elpigrones Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 (modificato) vi siete mai trovati una mucca sotto la finestra??????????????? che spettacolo!!!!!!!!! era li, sotto la finestra, per niente spaventata!!!!!!!!! una bellissima visita. Modificato 22 Marzo 2009 da elpigrones Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 ....t'ha sei magnata nò?...... porella.....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 .....ogni tanto te trovi un animale nuovo sotto la finestra. ...da quanto ricordo....cavalli, struzzi, cinghiali. Ciao belli. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 ....ma che s'è magnata la rosa che t'ho ragalato io? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 22 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 ....ma che s'è magnata la rosa che t'ho ragalato io? quasi!!!!!! c'è arrivata vicina! però l'abbiamo fermata in tempo!!!!! NON TOCCARE LA ROSA DI ALE!!!!! e lei se n'è andata................. addio bistecche!!!!! :biggrin: mucca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 E' stato il lattaio a mandarla? Forse voleva darvi il prodotto freschissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 (modificato) Mai capitato! Secondo me è scappata perchè ha visto la griglia! Modificato 22 Marzo 2009 da Pacman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 22 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 E' stato il lattaio a mandarla? :biggrin: Forse voleva darvi il prodotto freschissimo avrà pensato da sola che è meglio con noi che dove stava!!!!!!!!!!!!!! forse li se la volevano mangiare!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 22 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Mai capitato! Secondo me è scappata perchè ha visto la griglia! :biggrin: pensa che se la riporteranno via ................. quanto mi dispiace!!!!!!!! però so di chi è e pensa l'ha presa per ammazzarla quando aveva un anno!!!!!!!!!!!!!!!!! ne ha cinque!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 mai successo ... ma se proprio deve capitare spero venga sempre la mattina presto cosi' un mezzo litro e poi rientra alla base :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Visite così inaspettate sono fantastiche!!!! Comunque no... al massimo un fagiano in giardino, aironi, ricci, cani, e altri animali in casa come ronsini, merli, passeri, e un martin pescatore......me la immagino una mucca che mi arriva sul terrazzo e si mangia i geranei!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gruzzio Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Quella mucca... ... è pazza!!! Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati