Galletto Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 (modificato) Ieri ho saltato l'uscita al Parco di San Rossore....e ho portato chi dovevo portare in una fioritura non facile da vedere! Alla Villa La Pescigola a Fivizzano, ogni anno organizzano una delle più grandi fioriture di Narcisi, con circa 400 specie diverse e un grande parco tutto fiorito dove passare una giornata tra i fiori. Purtroppo non conosco le varietà di quello che ho fotografato ma confido nell'apporto dei soci appassionati Modificato 23 Marzo 2009 da Galletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 23 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2009 la giornata è stata stupenda, un sole grosso così e molto caldo che invogliava a sdraiarsi sul prato....e così ho fatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 23 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Nel parco della villa ci sono tanti spazi e ognuno è caratterizzato da fioriture diverse tra cui non sono mancate anche le primule (spontanee) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 23 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Ma la parte del leone la fanno loro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 23 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Chi si gode il sole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 23 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2009 E chi in mezzo al gruppo si distingue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 23 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Tutti in fila a guardare giù.... verso il sole caldo...nessuno girato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 23 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2009 E c'è chi questo lo apprezza....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 23 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Eccome se lo apprezza!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 23 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2009 (modificato) Invito chi ha l'opportunità a visitare il parco della villa nel fine settimana, anche con i bambini. Ne vale la pena! E vi ho dato solo un piccolissimo assaggio... Modificato 23 Marzo 2009 da Galletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Che meravigliaaaaaa!! Un inno al sole, alla gioia A presto, Andrea :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Bellissimo Assaggio Andrea... Grazie ancora una volta... Un Abbraccio a te e a chi sai...e a Prestissimo.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 ciao Andrea se posso....non applichi fotoritocco vero??? e'un po' o.t. pero'con un po'di contrasto le fot sarebbero migliori aggiungo sempre se posso che mi sembra tu no rispetti la distanza mnima di messa a fuoco in alcune inquadrature da qui i soggetti vicini sfocati. non ho nulla da insegnarti e mi astengo dal pensarlo solo che mi sembra tu abbia una passione per le foto ed quindi mi sentivo di dirtelo tutto qui di sicuro devi aver passato una belliissima giornata in quel paradiso di colori ciaooooooo e la settimana prossima San Rossore con Morchelle annesse ok??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 23 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2009 ciao Andrease posso....non applichi fotoritocco vero??? e'un po' o.t. pero'con un po'di contrasto le fot sarebbero migliori aggiungo sempre se posso che mi sembra tu no rispetti la distanza mnima di messa a fuoco in alcune inquadrature da qui i soggetti vicini sfocati. non ho nulla da insegnarti e mi astengo dal pensarlo solo che mi sembra tu abbia una passione per le foto ed quindi mi sentivo di dirtelo tutto qui di sicuro devi aver passato una belliissima giornata in quel paradiso di colori ciaooooooo e la settimana prossima San Rossore con Morchelle annesse ok??? Si non applico quasi mai fotoritocco...per scelta. Cerco di spremere al massimo la mia piccola compatta che ha non pochi problemi di messa a fuoco. In realtà la macchina potrebbe ambire a distanze minori di focus ma non riesce a individuare il punto corretto: infatti a volte applico degli artifizi empirici, ovvero metto a fuoco un altro oggetto che poi sposto dal campo visivo una volta fatto il lock con la macchina...e poi scatto! Alcuni soggetti nella giornata di ieri non sono riuscito proprio a farli come volevo e dopo una decina di tentativi....ho collezionato più di una foto fatte dalla mia ragazza con il cellulare che ritraggono il mio fondoschiena!!!! Ad ogni modo entro stasera spero di concludere una transazione per una reflex...e poter così dare sfogo alla mia creatività!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 ciao Andrea , bella passeggiata in mezzo a tutti quei bellissimi narcisi ... sicuramente da provare ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati