Galletto Inviato 23 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Sono foto complicate..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Ciao Andrea..... se la mia ignoranza non mi tradisce... dovrebbe trattarsi di Narcissus pseudonarcissus.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Si non applico quasi mai fotoritocco...per scelta. Cerco di spremere al massimo la mia piccola compatta che ha non pochi problemi di messa a fuoco. In realtà la macchina potrebbe ambire a distanze minori di focus ma non riesce a individuare il punto corretto: infatti a volte applico degli artifizi empirici, ovvero metto a fuoco un altro oggetto che poi sposto dal campo visivo una volta fatto il lock con la macchina...e poi scatto!Alcuni soggetti nella giornata di ieri non sono riuscito proprio a farli come volevo e dopo una decina di tentativi....ho collezionato più di una foto fatte dalla mia ragazza con il cellulare che ritraggono il mio fondoschiena!!!! Ad ogni modo entro stasera spero di concludere una transazione per una reflex...e poter così dare sfogo alla mia creatività!!! avevo i tuoi stessi problemi con la compatta Nikon poi notevolmente dimunuiti con la Pana(solo on condizioni di luce particolare) e in effetti era molto frustrante non poter fare uno scatto malgrado ci provassi in tutti imodi in bocca al lupo per la trasazione allora e se andra'in porto aivoglia a sfogare la tua creativita'e potenzialita' tienici aggiornati p.s. di foto del mio fondoschiena il forum e'pieno...e'una "condizione" necessaria per la nostra passione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Ma sei proprio un......narcisista....... Ciao bello a presto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Che bei colori, veramente un bel luogo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati