loril Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 per non dire quello che è accaduto prima !!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 (modificato) Rossano molto sinceramente ti scrivo che le foto sono belle.. E sono altrettanto contento per questo vostro inizio di stagione con i botti, ve lo meritate proprio. Un abbraccio a tutto il gruppo. Giancarlo Scusa Loril non mi ero accorto che stavi postando. Modificato 5 Aprile 2009 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Oggi mi sono reso conto che era tempo che mi mancava una giornata come questa, da ripetere presto, grazie a tutti, siete sempre come detto all'inizio eccezionali LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Rossano molto sinceramente ti scrivo che le foto sono belle.. E sono altrettanto contento per questo vostro inizio di stagione con i botti, ve lo meritate proprio. Un abbraccio a tutto il gruppo. Giancarlo Scusa Loril non mi ero accorto che stavi postando. Tranquillo Giancarlo ed un abbraccio anche a te LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 'mazza oh che giornatina!! ve la siete spassata eh? complimenti ragazzi (?!) Marco Funghimundi forse potrà dire qualcosa con cognizione di causa...ecco una delle orme e questi escrementi sono forse del lupo Sibillino? Marcoooooooo dicci tu premesso che mi state dando troppa fiducia che dire? non ci sono riferimenti precisi pe le dimensioni e diventa davvero difficile dire qualsiasi cosa; sinceramente l'orma non mi convince però ... l'escremento è di qualcuno che sicuramente non ha mangiato crocchette per cui ci potrebbe anche stare di più nin zo un abbraccio a tutta la combriccola p.s. me li meriterei lo stesso du marzuooini?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 che dire...siete spettacolari,peccato per i troppi chilometri che ci dividono,complimenti per le foto Rossà e per i bellissimi esemplari che avete trovato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Rossano molto sinceramente ti scrivo che le foto sono belle.. E sono altrettanto contento per questo vostro inizio di stagione con i botti, ve lo meritate proprio. Un abbraccio a tutto il gruppo. Giancarlo Scusa Loril non mi ero accorto che stavi postando. Grazie Giancarlo sempre troppo buono, speriamo che la stagione continui bene...se il buon giono si vede dal mattino 'mazza oh che giornatina!! ve la siete spassata eh? complimenti ragazzi (?!) :biggrin: :biggrin: premesso che mi state dando troppa fiducia che dire? non ci sono riferimenti precisi pe le dimensioni e diventa davvero difficile dire qualsiasi cosa; sinceramente l'orma non mi convince però ... l'escremento è di qualcuno che sicuramente non ha mangiato crocchette per cui ci potrebbe anche stare di più nin zo un abbraccio a tutta la combriccola p.s. me li meriterei lo stesso du marzuooini?? il righello non l'avevamo ma le dimensioni erano assai rilevanti molto più grosse di quelle dei cani per i marzuoli...giusto per l'assaggio sono stati sufficienti che dire...siete spettacolari,peccato per i troppi chilometri che ci dividono,complimenti per le foto Rossà e per i bellissimi esemplari che avete trovato Alfò la distanza non è poi così tanta...ci sarà l'occasione per vedersi...magari poco più in là del confine regionale, grazie di cuore per i graditi complimeti un saluto a tutti e tre Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 :biggrin: Belle immagini...di una gran bella Giornata... Unico rammarico...non essere stato lì con voi... Un Abbraccio a tutti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Ragazzi grazie della stupenda giornata passata insieme, appena smaltisco lo spavento di questa notte inserirò le mie foto. Di nuovo grazie a tutti. Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 ....il righello non l'avevamo ma le dimensioni erano assai rilevanti molto più grosse di quelle dei cani .... Rossà, si parte dal chiuaua (non se scrive così) e si arriva a certe bestie tipo S. Bernardo, pastore del Caucaso, alano, etc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 nel muschio, stupendo ...bellissima questa Rossano.... la prossima non manco sicuro..... un abbraccio a tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 ......... Siete spettacolari!!!!!!!!!!! Bellissima ed immagino divertentissima uscita ...... Che mi sono perso .... ma un passo alla volta .... Da pochi giorni sono socio .... ed ora comincerò pure a partecipare a queste "zingarate"!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati