piccio Inviato 7 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2009 ..........faccio un piccolo stacco prima di giungere alla parte finale..........boschi e paesaggi da meraviglia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Hai ragione Andrè.... mi sono perso proprio una bellissima uscita..... Che divertimento....... sprizza dai vostri sguardi. :0123: ...stare tra Amici così...... ......... che foto.... ....da calendario. ....che funghi..... .... devono essere buoni ( non li ho mai assaggiati )....se così ricercati. ....pure la musica.......... ....ao.............SIETE............belli e bravi. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2009 la ricerca è stata frenetica...e nel bosco siamo diventati improvvisamente tutti bambini. Per me la ricerca del marzuolo è un evento emozionante.......si confonde con lo stesso colore della terra bagnata dei faggi. Non facile da trovare e l'occhio deve essere sempre vigile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2009 C'era qualcuno che ha fatto peripezie per fotografarli................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2009 E qui iniziano i famosi balli danzanti di fine giornata....... Che spettacolo........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2009 (modificato) ................. Modificato 7 Aprile 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Naturalmente tra un ballo e l'altro c'è voluto l'aiuto dello sciroppo............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Che danzatori d'altri tempi......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Vi saluto con due foto che ritengo lo spirito delle nostre camminate....... Spero che vi piacciano non tanto per la qualita' ma pre il contenuto..... L'uomo e la natura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2009 (modificato) Un salutone ........................e oramai posso dire............................ ci vediamo a Vallombrosa...... L'uomo tra le montagne. Modificato 7 Aprile 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Hai ragione Andrè.... mi sono perso proprio una bellissima uscita..... Che divertimento....... sprizza dai vostri sguardi. :0123: ...stare tra Amici così...... ......... che foto.... ....da calendario. ....che funghi..... .... devono essere buoni ( non li ho mai assaggiati )....se così ricercati. ....pure la musica.......... ....ao.............SIETE............belli e bravi. CIAO Ale. Ciao Ale i funghi sono ricercati ma non da tutti....dipende da quando ti piace frequentare i boschi. Praticamente io iinizio a seguirlo da febbraio......... Per la bonta' devo essere sincero,è un fungo molto delicato, il suo sapore non è molto forte. Si puo' cucinare in svariati modi,uno di questi è tagliarlo fino come il tartutufo e metterlo sulle tagliatelle calde calde e farlo appassire. Ti aspetto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 ....Rossà......con quella parannanza sei proprio un cuoco perfetto.... ...si vede subito che con il fuoco ci sai fare...... ...non me ne vorrete se continuo a chiamarvi pistacoppi.... ...mitici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Mi pare di aver capito che con l'avvento delle stagioni ,si abbinava sempre unua canzone.Questo è il motivo per il quale lo abbiamo incontrato per la strada......Primavera. Andre' si vede che lo sciroppo aveva fatto effetto il motivo era la Passione per la settimana Santa........... bevi bevi che poi si balla.............. ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 in questo momento ho la bocca dello stomaco chiusa, ma qualcuno domenica l'aveva bella aperta.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 come avete gia capito lo scopo dell'uscita era la ricerca del dormiente, ma qualcuno era bello sveglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati