Sardus Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 immagini davvero molto belle Paolo :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 grazie Paolo che mi fai vivere il "mio Abruzzo" anche stando seduto davanti al monitor,io l'ultima volta che sono stato sulla Camosciara,era Agosto,ho bevuto l'acqua del torrente nel punto sotto la cascata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Ciao, quando voglio temprarmi DAVVERO vado dritto lì !!!! Le panchine lungo il torrente d'estate al fresco .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Un Paradiso !!!Foto stupende ! Ti sei svegliato dal letargo invernale? Sei pronto? è ora di cominciare a muoversi dai!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2009 una vera e propria "pietra miliare" nella travagliata storia dei Parchi Italiani. Ennio questa non la conoscevo. Dove si trova? Magari sarà passata sotto i miei occhi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2009 E' stato piacevolissimo leggerti.Nelle foto per me hai una gran "leggerezza",sono calde ma non cariche........non sò se riesco a spiegarmi. complimenti ciao a Qualche ritocco lo faccio sempre. In genere scatto con 0,3 di esposizione in meno, leggera saturazione dei colori e poco daylight In post oltre a correggere l'esposizione il contrasto e eventualmente il bilanciamento del bianco (in modo manuale tolgo quasi sempre un pò il blu), aggiungo un poco di nitidezza. Il tutto con Capture NX Grazie dei complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2009 p...a miseria Paolo,ma lo sai che sei bravo? Di certo i posti aiutano,ma poi bisogna saperci mettere quel pizzico in più che fà la differenza,ecco...è quel pizzico per il quale ti ammiro veramente, grazie di essere quì...con noi!! Patrizio grazie. Ho sempre fissi nella memoria i tuoi consigli nel fotografare fiori e insetti. Non sono mai riuscito ad avvicinarmi ai tuoi livelli. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Paolo che bella passeggiata ..... e che belle fotografie!!!!!!!!!!!Complimenti ...... Prima o poi ci si deve incontrare per una camminata!!!!!!!!!! Un saluto Paolo Vedi un pò se riesci a convincere il tuo socio e si parte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2009 immagini davvero molto belle Paolo :wink: ignazio Grazie Ignazio Un abbraccio Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2009 grazie Paolo che mi fai vivere il "mio Abruzzo" anche stando seduto davanti al monitor,io l'ultima volta che sono stato sulla Camosciara,era Agosto,ho bevuto l'acqua del torrente nel punto sotto la cascata Alfonso detto da un abruzzese puro come te .... Sai che non riesco a trovare il numero di Alp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Ennio questa non la conoscevo.Dove si trova? Magari sarà passata sotto i miei occhi. appena fuori l'abitato di Pescasseroli ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Bè.... non posso che farti i complimenti caro Paolo. Le foto del Torrente Scerto innevato mi hanno colpito particolarmente ..... belle belle ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Alfonso detto da un abruzzese puro come te .... Sai che non riesco a trovare il numero di Alp. ROMA - Giovedì 26 marzo ore 20,30 Libreria PEAKBOOK Via Arco dei Banchi 3/a VIVALDA EDITORI propone una serata Grandi Montagne: "ALP - MONTAGNE D'ABRUZZO" Stefano Ardito Roberto Mantovani e Giorgio Vivalda presentano lo Speciale di ALP dedicato all' Abruzzo. Nel corso della serata verranno proiettate immagini tratte dal numero. Paolo io l'ho trovato nell'edicola sotto casa,se hai difficoltà a trovarlo mi attivo io per prendertene una copia,poi il modo per consegnartelo lo troviamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 26 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Bè.... non posso che farti i complimenti caro Paolo. Le foto del Torrente Scerto innevato mi hanno colpito particolarmente ..... belle belle ! Grazie di cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 26 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2009 ROMA - Giovedì 26 marzo ore 20,30Libreria PEAKBOOK Via Arco dei Banchi 3/a VIVALDA EDITORI propone una serata Grandi Montagne: "ALP - MONTAGNE D'ABRUZZO" Stefano Ardito Roberto Mantovani e Giorgio Vivalda presentano lo Speciale di ALP dedicato all' Abruzzo. Nel corso della serata verranno proiettate immagini tratte dal numero. Paolo io l'ho trovato nell'edicola sotto casa,se hai difficoltà a trovarlo mi attivo io per prendertene una copia,poi il modo per consegnartelo lo troviamo Quindi è uno speciale. Voglio riprovare in qualche edicola più centrale. Grazie Alfonso della tua disponibilità. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati