Remi Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 La laguna di Caleri si trova alle spalle di Rosolina Mare (RO) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 24 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Fra la foce dell'Adige ed il delta del Po Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 24 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Di tanto in tanto qualche gabbiano si stagliava contro il sole, ma non ho mai colto l'attimo, Solo una barca, forse perchè più lenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 24 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Ho voluto godermi lo spettacolo fino alla fine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 24 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Fino all'ultimo bagliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 E' davvero uno spettacolo...e pensare che è GRATIS!! Grazie Remi, la luce del tramonto è proprio magica :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Grazie Remigio... I tramonti..sono sempre Meravigliosi...in qualunque parte del mondo...e come dice giustamente Raffaela...sono Gratuiti.. basta guardarli e..se si può...fotografarli e Donarli agli Amici... Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Che bello spettacolo, che luce calda Sento l'odore salmastro... e mi vien voglia di cozze... :biggrin: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Sento l'odore salmastro... e mi vien voglia di cozze... Materialista :biggrin: P.S. Mmmmmm...che buone le cozze!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Ho voluto godermi lo spettacolo fino alla fine e bene hai fatto Remigio ammirare certi spettacoli della natura non capita tutti i giorni ed è quindi giusto goderne fino in fondo quando ci si presentano :biggrin: Ciao, è sempre un gran piacere leggerti. Spero di vederti presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Ho voluto godermi lo spettacolo fino alla fine Parlo per esperienza Remigio,perchè di tramonti ne ho postati sino a stancarvi, quello che tu pensi sia la fine è invece solo una fase, avendo tempo e voglia,il tramonto offre,qualche minuto dopo,un altro spettacolo sublime. Il cielo prende dei toni di colore stupendi,passa dal rosso cupo al viola e a tutta la gamma quasi inimmaginabile per noi. Certo,per fotografare ciò,bisognerebbe avere un cavallatto,perchè la luce scarseggia, ma anche un muretto potrebbe fare al caso nostro e...dando tempi lunghi di esposizione si possono ottenere delle foto meravigliose e guardando questo spettacolo... anche il nostro spirito ne guadagna di sicuro! Questo era un piccolo consiglio,restano queste tue foto che colpiscono per il senso di calore che infondono e per la loro cromìa,sempre spettacolare, bravo Remigio,grazie di avercele proposte,ti abbraccio forte!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Bellissimo Remigio, i tramonti regalano sensazioni e pensieri stupendi. Complimenti per le immagini e grazie per avercele mostrate. Un Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Complimenti Remigio, i tramonti sul mare, laghi o lagune che siano sono fra i migliori spettacoli che la natura ci regala.... spero a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 pochi minuti spesi davvero nel migliore dei modi .... grazie Remigio :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati