Peppe Inviato 25 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2009 vi garantisco che sdraiato con la reflex non e'che fosse proprio comodo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2009 ma non potevo esimermi dal farlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2009 tie'beccateve questo e ditemi cosa pensate quando lo inquadrate nel bosco a 10 m??? tiro ad indovinare???? vi date 2 schiaffi a per farvi rendere conto che e'Marzo e per quel colore bisogna aspettare ancora molto pero......lo stupore e'tanto !!! ah io me li son dati due schiaffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2009 'ci tui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2009 qui era proprio notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2009 comunque sto'incontrando difficolta'piu'del previsto con la postproduzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2009 e stranamente col bilanciamento del bianco non posso pero'che ritenermi supersoddisfatto dell'acquisto :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2009 gli occhi piu'attenti e allenati avranno notato che i colri cambiano anche x foto di stessi soggetti..... il motivo e'che sto'ancora decidendo il software che mi da'piu'soddisfazione.... son quasi giunto ad una conclusione..... Photoshop superiore per il contrasto e per le operazione selettive sulla scena Capture One Pro superiore per i colori,bilanciamento del bianco e la naturalezza della resa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2009 e infatti son orientato sul mixare tutti e due i programmi per un risultato ottimale!!! questa e'la soluzione di oggi....quanto durera'?? preparatevi che dovrete sopportarmi un pochino...almeno finche'non imparo e c'e'ne'di strada da fare (le pagnotte gia'le ho divise con Giancarlo :wink: ) un saluto a tutti ciaoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 (modificato) vi garantisco che sdraiato con la reflex non e'che fosse proprio comodo.... Io ancora non ho avuto modo di provare il live-view sui funghi, ma non mi sembra comodissimo come mi aspettavo. Tu lo hai provato sulla tua? Modificato 25 Marzo 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Caro Pe' Belle immagini e bei Post Ritocchi?? Io me ne intendo poco...ma i risultati...Belli e nitidi... Posso capire anche i Coccoloni..in distanza... :wink: Arriveranno anche...le Conferme..prma o poi.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 vi date 2 schiaffi a per farvi rendere conto che e'Marzoe per quel colore bisogna aspettare ancora molto Non moltissimo, Peppò, non moltissimo... ...occhio all'acqua "calda" del week-end! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Io ancora non ho avuto modo di provare il live-view sui funghi, ma non mi sembra comodissimo come mi aspettavo.Tu lo hai provato sulla tua? tutte in Live View quelle da terra la scomodita'a cui mi riferivo era la difficolta'di non poggiare a terra l'obiettivo ma ho gia'la soluzione poi te la dico non ho applicato il sollevamento specchio e forse avrei dovuto ma erano le prime da sdraiato e va bene cosi'!!! di sicuro posso dirti che e'meglio usare il fuoco manuale con la possibilita'di ingrandire 3 volte il soggetto praticamente non puoi sbagliare!!! calcola che ero in condizioni luce pessime e l'automatico cmq andava benone figurati sulla belva tua ma almeno te piace qualche foto :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Non moltissimo, Peppò, non moltissimo... ...occhio all'acqua "calda" del week-end! zitto Fa' zitto.......non da'suggerimenti :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati