boletusfario Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Come sempre,poco tempo libero,moglie che marca moooltoooo stretto ,buche date agli amici APBini ,ma tanta ma tanta voglia di incontrarli il prima possibile,per passare qualche sana e spensierata ora in compagnia !!!! A Stè,ma 'ndo vai ???? Va bè che chiacchiero,ma sò propio così rompi ???!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 26 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Aaaaaaaaaah ,eccote quà ,pensavo che dopo pochi minuti,già nun me sopportavi più !!!!!! Comunque doppo quasi due anni che te conosco,ti devo ringraziare per la tua pazienze amicizia,nonostante il mio latitare alle frequenti uscitine che organizzi !! Gran bella mattinata,lontanissimo da Roma ,immersi però nel verde e nel silenzio dei castelli !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 26 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Su e giù con la speranza di trovare qualche scorcio di bosco sconosciuto e nuovi panorami da godere in splendida compagnia !! Alla fine qualche Km se lo sparamo sempre,ottimo per il mio animo montanaro e per il mio fisico !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 26 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Appena accenno ad un pezzetto de salsiccia calabrese .......................................... inizia a guardami in maniera mooooltoooooo strana e io me preoccupooooooooooooooooo !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 26 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Quì a pansa piena,nun me guardava più in modo strano,in posizione molto plastica : 'mazza quant'era bella stà vigna ,ve la mostrerà in tutta la sua bellezza,Bibbussssssssssssssss !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 26 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Bella uscitina,che spero bissssserò presto !!!!!!Sempre de corsa,ma sempre voglioso di rivedere i miei amici APBini !!!! Ottima raccolta di Aparaci Bibbonici,a me molto cari !!!!!! Ma aimè,se ritorna dopo centinaia de KM a casa e il panorama e l'aria cambia un pò !!!!!!!!Acciaooooooooooooooo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Bella passeggiata Guido .....era ora che te ne uscivi dallo smog cittadino.... per ora uno scatto....devo ancora sistemare le altre foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 (modificato) Bella passeggiata Guido .....era ora che te ne uscivi dallo smog cittadino.... per ora uno scatto....devo ancora sistemare le altre foto... Che uscitone che mi sono perso!!!!mi dispiace troppo non essere venuto con voi due..matti da legare!!! ciao grandissimi!!!! Ps Bibbone questa è la tua macro segreta!!!???belle foto anche quelle tue Guido, la tua simpatia nei post mi è mancata...A presto!! Modificato 26 Marzo 2009 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 27 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Che uscitone che mi sono perso!!!!mi dispiace troppo non essere venuto con voi due..matti da legare!!!ciao grandissimi!!!!Ps Bibbone questa è la tua macro segreta!!!???belle foto anche quelle tue Guido, la tua simpatia nei post mi è mancata...A presto!! :hug2: :hug2: Nun poi capì quanta voglia ho di rivedervi tutti :hug2: nibbosco a sorseggiare un bel bicchiere de rosso, a mangià la coppa de Moreno e a famme perdonà da Leo !!!!Comunque,l'oggetto avvistato non era ne un UFO ne il pallone de Tonetto !!!! Ciaoooooooo grande Lazialotto :hug2: ,a prestissiiiiimoooooooooooooooo !!!!! Porcino di Fiume. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Nun poi capì quanta voglia ho di rivedervi tutti :hug2: nibbosco a sorseggiare un bel bicchiere de rosso, a mangià la coppa de Moreno e a famme perdonà da Leo !!!!Comunque,l'oggetto avvistato non era ne un UFO ne il pallone de Tonetto !!!!Ciaoooooooo grande Lazialotto :hug2: ,a prestissiiiiimoooooooooooooooo !!!!! Porcino di Fiume. Mi associo in todo....NUN VEDO L'ORA DE RIVEDEVVE!!!!.....e a Giudarè...sta tranquillo la coppa la sto mantendo x noi.... :hug2: A presto... :hug2: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Bravi anzi bravissimi.....non vi fermate un attimo. E chi ve ferma a voi.....!!!!!!! [size="5"]Nisciuno[/size] A guido il raduno del 5 aprile nelle marche ....capita di domenica .....non ti dico non mancare ... pero' vedi qullo che poi fa'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Bravo Guido, hai fatto proprio bene, anzi avete fatto proprio bene a goderVi una bella mattinata di sole, non lo ripeto più, mi dispiace non esserci, ma non ho ferie da dedicare a questa bella passione, ma aspetto che passino gli impegni di aprile e poi finalmente spero di essere con Voi e la Vs sempre gioiosa piacevole e chi più ne ha ne metta, compagnia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Mi associo in todo....NUN VEDO L'ORA DE RIVEDEVVE!!!!.....e a Giudarè...sta tranquillo la coppa la sto mantendo x noi.... A presto... Moreno A More'...........................possino.... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Si Vabbè OKKEI... belle le vostre Faccette :hug2: :hug2: ma stì asparagius bibbonicus?? N'dò stanno?? Dai che devo imparare a riconoscerli.. PS mi hanno regalato un aggeggio per raccoglierli ma prima devo capire come si trovano e come riconoscere le piante che li generano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Bella uscita sempre in ottima compagnia, beati voi che abitate vicini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati