Nik Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 E' giusto che sia così...ora tocca a te divertirti.. Qui da noi è deserto...ma nel week è prevista acqua.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Me lo fai apposta quando io non vengo......... Bellissime Artù e foto invidiabili. Ciao Lucio......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 ma allora ... ... è già ora di funghi? per adesso solo 'sbavare', anzi 'sbaglivare' davanti alle tue splendide immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 le voglio pure ioooooooooooooooooooo!!grande complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Arturo le tue foto sono sempre fantastiche!!!! E leggo sempre con piacere i tuoi articoli (e quelli di Doni) su Funghi e Tartufi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 ...beati Peppe e Galletto che rosicano e basta... Io brucio di invidia, letteralmente! A parte una botta di c.... di qualche settimana fa, continuo a fare uscite a vuoto... E si che prima o dopo dovranno pur buttare anche nel freddo Nord.... Aspettiamo fiduciosi, i post come i tuoi ci tengono viva la speranza..... Giammaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Bella Re Artù a presto, ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Bellissime.....e a quanto pare , pure tante......Se sapessi dove trovarle....... Nella mia dispensa, secche e datate (dell'anno scorso) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Bellemorchelle !!! Un fungo che mi incuriosisce molto,anche perchè mai visto dal vivo !!! Complimenti per le :hug2: !!! Acciaooooooooooooo :hug2: Re. Porcino di fiume. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Molto belle, quei gruppi sotto l'ulivi. Allora non temono neanche il diserbante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Bellissime Arturo Tu e le tue morchelle siete sempre puntuali, quest'anno se non erro, visto l'andamento della stagione, un po' in ritardo. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Nella mia dispensa, secche e datate (dell'anno scorso) Ecco che mi fai incarognire....io non ne ho mai trovata una ed è 1 anno e passa che mi stò dando da fare per trovarle!!!!! Spero domani o la prossima settimana di trovare la prima!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 (modificato) Artù me voi fa morì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissime, foto e morchelle! Faccio parte della schiera che rosica (e parecchio!), questo fungo è uno dei miei sogni, spero di trovarlo prima o dopo..........ho sentito di alcuni ritrovamenti qui in Toscana...........ma tutti posti top secret..........mi dovrò dare da fare!!!! Un salutone Nic Modificato 27 Marzo 2009 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 bravo artù!!!!!belle foto....come rosiko però!!da voi ci sono....qua con tutto sto ventaccio speriamo che la perturbazione del week end mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 (modificato) Ecco che mi fai incarognire....io non ne ho mai trovata una ed è 1 anno e passa che mi stò dando da fare per trovarle!!!!! Spero domani o la prossima settimana di trovare la prima!!! hihihihih impossibile che tu ne trovi..........................................................pensa alle finferle è...................tu fammi trovare quelle che magari se fai il bravo ti portiamo a morchelle P.S.mal che vada ci sono anche all'SLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLunga Modificato 27 Marzo 2009 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati