Galletto Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 hihihihih impossibile che tu ne trovi..........................................................pensa alle finferle è...................tu fammi trovare quelle che magari se fai il bravo ti portiamo a morchelle P.S.mal che vada ci sono anche all'SLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLunga AHAHAH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 vabbe' va ... meglio tornare al nero :0123: ciao e a presto Che bello questo gruppo! Se non sbaglio sono sotto ulivo. In Toscana con tutti gli ulivi che ci sono, qualcuno le ha mai trovate sotto questi alberi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Alla faccia delle morchelle!!!!!!!!!!!!! Mannaggia che belle foto!!!!!!!!! Ma lo sai che non sono mai andato per morchelle?????? Non so neanche da dove cominciare qui nel lazio....... Ma in che habitat si trovano??????? Io qui di gran fungaioli ne conosco pochi ..... ed il mio gemellino peppe va solo al nero reale!!!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 hihihihih impossibile che tu ne trovi..........................................................pensa alle finferle è...................tu fammi trovare quelle che magari se fai il bravo ti portiamo a morchelle :biggrin: P.S.mal che vada ci sono anche all'SLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLunga IMPOSSIBLE IS NOTHING! Sarà un duro colpo se le trovo!!!! Domani dicono che farò la doccia....è certo: ma prima mi vado a infilare nel bosco e vediamo se è uscito qualcosa...e semmai posto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2009 purtroppo impegni istituzionali mi impediscono di tornare sul luogo del delitto ma lunedi' mi rifaccio Paolo&Anacleto&nicolai andate a cercarle sotto frassini o se ci sono pinete che hanno subito negli anni scorsi incendi le troverete e vedrete che le trovate dove meno vi aspettate di trovarle. Carletto e lo sai che quelle sotto olivo non le mangiamo PS a prestissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Che belle foto Artù..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Complimenti Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Grazie Max&Stefano Ci sono tornato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati