Pedroso Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Continua con i borchi Mario........ l'asparagi possono aspettare....eccome se possono aspettare :hug2: Certo che ormai per te la cerca non si ferma mai.....e fai bene Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 :hug2: un triplo applausoneeeeeeeeeeee a Mario , Zara e Zeus ... immagino sia una sensazione fantastica vederli cercare... non oso immagginare poi che sensazione a tavolaaa :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 ...........immagino sia una sensazione fantastica vederli cercare... .....Ignazioooooooooooo.........................io li vedo cercare......... ..............................................................LUI.. li vede trovare. hemmm.... SCUSA MARIO, ma che gia t'ho scritto quì.....???? a si.... so quello che t'ha scritto ieri..... .... ancora... :biggrin: CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 parte del bottino di oggi, gli asparagi possono aspettare credo o no??? Mi unisco al coro: Possono senz'altro aspettare. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Grande Marioneeeeeeeeeeeee hai visto ??????? .....basta un po' di pazienza e i borchi saltano fuori anche da te!!!!!!!! :biggrin: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2009 fosse per me Mario'gli asparagi aspetterebbero tutta la vita ....vuoi mettere con quel ben di Dio e brava Zara e bravo Zeus...si vede che li tratti bene!!! ciaooooo grande p.s. tocca che dai la bustarella a Lucio60 per averteli svezzati Saranno sempre con me nelle uscite sia Eugenio che Lucio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2009 :biggrin: Grande Marione... Grandi poi Zara e Zeus... Bellissimi poi gli altri cani...piccoli e grandi... I Borchi...sicuramente..belli e profumati... Un Abbraccio a te e tante Coccole agli Amici a quattro zampe.. Giuliano Attento al postino...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Un bel malloppo. :biggrin: Sempre grazie a Zara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2009 (modificato) Continua con i borchi Mario........ l'asparagi possono aspettare....eccome se possono aspettare Certo che ormai per te la cerca non si ferma mai.....e fai bene :biggrin: Ciao Be lo sai come so fatto Pasquale, i miei dicono che un giorno mi troveranno se mi troveranno ....... Ma ormai mi ha preso letteralmente e scoprire nuovi posti mi entusiasma assai, e ogni posto scoperto via in terra a giocare con la mia amata Modificato 27 Marzo 2009 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2009 un triplo applausoneeeeeeeeeeee a Mario , Zara e Zeus ... immagino sia una sensazione fantastica vederli cercare... non oso immagginare poi che sensazione a tavolaaa :biggrin: ignazio Grazie Ignazio, in effetti veder dal nulla le pepite è fantastico Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2009 .....Ignazioooooooooooo.........................io li vedo cercare......... ..............................................................LUI.. li vede trovare. hemmm.... SCUSA MARIO, ma che gia t'ho scritto quì.....???? a si.... so quello che t'ha scritto ieri..... .... ancora... :biggrin: CIAO Ale. Smuovi er c... caro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Mi unisco al coro: Possono senz'altro aspettare. :biggrin: Grazie Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Grande Marioneeeeeeeeeeeee hai visto ??????? .....basta un po' di pazienza e i borchi saltano fuori anche da te!!!!!!!! :biggrin: Saverio Ciao Saverio, e chi ci credeva il grande Eugenio infatti me lo diceva, testone possibile che non trovi borchi???? Aveva ragione, ma sai Saverio i lborchi è un tartufo difficile da trovare da noi in quanto le pinete son poche e non sono infestanti come da voi. Ciao Saverio e so dei tuoi progressi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Grande Marione,ora inviti a nozze pure gli amici e mi fa molto piacere. Hai fatto rosicare un po a Peppe oggi o no. Non è che hai fatto una brutta figura............. Un abbraccio Lucio........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Chissà.... è già un pò che seguo le varie uscite a tartufi, e già da un bel pò che voglio un cane: ma un gran bastardino!!! Chissà quando potrò avere un cane anche io...sicuramente sarà un bastardino ma sarà educato a tartufi Intanto guardo i vostri post e immagino.... come stamani immaginavo tutti quai buchi nella pineta... i segni del vanghino, e poi ancora buchi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati