Gibbo Inviato 2 Settembre 2005 Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Lo faremo Salvo..... lo faremo! ......Biacco!!! In doe si cena??? Ma nel prato di fronte all'albergo.....per te!!!!!! Io a tavola con lo Zio Muflo e la Banda Garga!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 2 Settembre 2005 Condividi Inviato 2 Settembre 2005 ancora poche ore ... e poi ... domattina presto .... si parteeee !! Carinzia arriviamo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 2 Settembre 2005 Condividi Inviato 2 Settembre 2005 I miei saluti a tutti. Sarà per un' altra volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Settembre 2005 Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Io ci provo Paola, vengo!!!!!! Incrociate le dita per me! :corna: <{POST_SNAPBACK}> URRA'!!!!!! Hai avuto paura che ti passassi a prendere eh??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Settembre 2005 Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Son briao fradicio ed ho appena realizzato il sogno di una vita... dire al mitico Roberto Cazzola, (i cui articoli leggevo fin da piccolo): "O Cazzola...ma che caz.olate stai dicendo?" Adesso finalmente mi sento meglio ... Vedo solo ora che mi sono collegato come Gibbo...pazienza! Qui è tutto molto bello! Ci sono funghi a camionate. Il posto è stupendo e la gente molto simpatica! Ah...già...anche l'ospitalità è favolosa! Grazie Gargantini!!! IL BIACCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 4 Settembre 2005 Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Son briao fradicio ed ho appena realizzato il sogno di una vita...dire al mitico Roberto Cazzola, (i cui articoli leggevo fin da piccolo): "O Cazzola...ma che caz.olate stai dicendo?" Adesso finalmente mi sento meglio ... Vedo solo ora che mi sono collegato come Gibbo...pazienza! Qui è tutto molto bello! Ci sono funghi a camionate. Il posto è stupendo e la gente molto simpatica! Ah...già...anche l'ospitalità è favolosa! Grazie Gargantini!!! IL BIACCO <{POST_SNAPBACK}> ........ahahahahah Biacco sei di fori quando non bevi .....mi immagino adesso Sei un mito :halla: Un saluto a tutti voi amici ....vi invidio un po' .....un abbraccio Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Son briao fradicio ed ho appena realizzato il sogno di una vita...dire al mitico Roberto Cazzola, (i cui articoli leggevo fin da piccolo): "O Cazzola...ma che caz.olate stai dicendo?" Adesso finalmente mi sento meglio ... Vedo solo ora che mi sono collegato come Gibbo...pazienza! Qui è tutto molto bello! Ci sono funghi a camionate. Il posto è stupendo e la gente molto simpatica! Ah...già...anche l'ospitalità è favolosa! Grazie Gargantini!!! IL BIACCO <{POST_SNAPBACK}> O Presidente....ma che sei grullo a dare in mano il computer al Biacco con il tuo nick!!! E' PERICOLOSOOOOOOOOOOOOO ihihihihi.. Un salutone a Tutti Voi... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 ........ahahahahah Biacco sei di fori quando non bevi .....mi immagino adesso Sei un mito :halla: Un saluto a tutti voi amici ....vi invidio un po' .....un abbraccio Stefano <{POST_SNAPBACK}> O Presidente....ma che sei grullo a dare in mano il computer al Biacco con il tuo nick!!! E' PERICOLOSOOOOOOOOOOOOO ihihihihi.. Un salutone a Tutti Voi... Massi <{POST_SNAPBACK}> mi associo e mi piscio addosso dal ridere!!! ihihihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati