muflone Inviato 28 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Ciao Muflone ..... ci siamo anche io e Cristina.... conta su di noi... <{POST_SNAPBACK}> Ciao Leo!!! Un piacere rileggerti, piacere ancor più grande sarà poterti riabbracciare di persona quassù! Vedo con piacere che come Marci & Mony si muovono la discussione e le adesioni fioccano... come darvi torto... Per il momento aggiorno le adesioni, raccomando a tutti di farmi sapere anche in privato qualora abbiate già deciso con certezza i giorni del vostro soggiorno il nome dei partecipanti ed il periodo preciso di soggiorno, indicando per maggiore chiarezza le notti da trascorrere qua in hotel. Provvederò a rispondervi dando gli estremi per completare la prenotazione Per il momento la situazione è questa: Gibbo Ielpo Paola Marta Roberto Marci Mony Leonardo Cristina questi i sicuri per gli altri attendo fiducioso! Prossimamente provvederò a inserire le adesioni giorno per giorno per ciascuno Avanti così, sarà una settimana fantastica!!! un grande abbraccio ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Ciao Stefano Visto che non ci sono problemi per portare Tanus confermo mia presenza,da stabilire se tutta la settimana oppure 4 giorni. Un Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 29 Aprile 2005 Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Ciao Stefano, cofermo le presenze di Bruco e Cico per i giorni 3 e 4 settembre. Bruno. :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 29 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Avanti così!! superata la decina: Gibbo Ielpo Paola Marta Roberto Marci Mony Leonardo Cristina Gessetto (e Tanus) Bruco Cico Scusate se insisto ma appena potete date e numero di persone... Grazie di esistere, vi aspettoooo!! ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Purtroppo mia moglie dal primo di settembre ricomincia a lavorare essendo insegnante. :aa: E allora cosa fare? Rinunciare? Ma nemmeno per sogno! Ci andiamo ad agosto con altri amici! Già prenotate due stanze dal 20 al 27; quindi se c'è qualcuno nelle nostre condizioni si affretti a prenotare; vorrà dire che i porcini ce li portiamo via tutti noi, e a chi va a settembre lasceremo... le foto! Un saluto a tutti, Francesco e Laura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Già prenotate due stanze dal 20 al 27; quindi se c'è qualcuno nelle nostre condizioni siaffretti a prenotare; vorrà dire che i porcini ce li portiamo via tutti noi, e a chi va a settembre lasceremo... le foto! Un saluto a tutti, Francesco e Laura <{POST_SNAPBACK}> L'anno scorso si son trovati tanti funghi, da metà luglio a tutto settembre, quindi se ciò si ripete anche quest'anno ce ne saranno per tutti. Forse voi potrete trovarne anche al faggio, peccato perchè conosco una buona fungaia a 630 mt di altitudine (Muflone la conosce bene). Ciao, Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 (modificato) E un ci resisto a questo punto oso...... da 1 al 4 settembre lupo e prugnola........... Via e ci si vede a giugno vecchio Muflone Carinziano........ ...........alla M.............. a presto..................e non scoprirle tutte le fungaie austriache lasciamela qualcuna anche per me........... Ciao antonio............ Modificato 4 Maggio 2005 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Se ti può aiutare nella scelta io e Mony saremo dal venerdì 02/09 sera a mercoledì pomeriggio 07/07 Marci <{POST_SNAPBACK}> Per la miseria...Marci!!! Dieci mesi in Austria ...non ti sembrano un pò troppi? :lol2: :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Ciao Mufloneeeee!!! Io e Sara faremo di tutto per esserci...... dipende solo dalle mie ferie!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Anche per me! Ma fissandole già da adesso ... Ciao a presto, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Francesco prenotazione archiviata, ti auguro fin da ora un buon viaggio ed un migliore soggiorno, sarà un piacere rivederti quassù!! Arriva il Lupo (più che degnamente supportato dalla Prugnola), la cambusa dell'albergo corre seri pericoli!!! Grande Antonio, non immagini la gioia di saperti dei nostri!! Confermo allora le notti del 1-2-3 sett? Marco & Marco spero che riusciate con le ferie, anche se con Wolfer in circolazione le pur consistenti riserve micologiche della Carinzia corrono seri pericoli... Riassumiamo la situazione: Marci & Mony pernottamenti dal ven 2/9 a mar 6/9 compresi Ielpo & Paola da dom 4/9 a ven 9/9 Marta & Roberto da dom 4/9 a ven 9/9 Lupo & Cristina da gio 1/9 a sab 3/9 tutto giusto? per quanto riguarda Gibbo Bruco & Cico Leonardo & Cristina Gessetto avrei bisogno di sapere, anche in privato, il periodo esatto di permanenza non appena ne siete a conoscenza ed il n° di partecipanti Un abbraccio! ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Per la miseria...Marci!!! Dieci mesi in Austria ...non ti sembrano un pò troppi? :lol2: :imho: :imho: <{POST_SNAPBACK}> Troppi? Se si va a porcini tutti i giorni mi sembrano pure pochi!!!!!!!!!!! Patrizio mi hai colta in castagna! :e:e: Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Troppi? Se si va a porcini tutti i giorni mi sembrano pure pochi!!!!!!!!!!! Patrizio mi hai colta in castagna! :e:e: Marci <{POST_SNAPBACK}> Ok, allora sto a casa!!! :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Cazzola Inviato 7 Maggio 2005 Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Che combinazione: i primi di Settembre ci sarò anch'io! Ma guarda te.... Finalmente potrò conoscere de visu qualche simpatico partecipante a questo intrigante forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 7 Maggio 2005 Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Roberto Cazzola? Sto delirando oppure sei quel Roberto Cazzola i cui articoli leggevo sulla rivista "Pescare" ? Tanti anni fa...ormai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati