bruco Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 (modificato) - 45 sarà un miniraduno....... Col botto !! A presto, Bruno. Modificato 20 Luglio 2005 da bruco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Come gia' accennato se c'e' possibilita' io sarei presente con mia moglie, dal 1 al 3 Settembre.Mando quanto prima una e-mail Al Gargantini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Muflo mi dispiace ma devo rinunciare per motivi personali! Ho provato sul tuo cellulare ma non eri raggiungibile, mi dispiace molto non partecipare. Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 .......dal 2 al 6 Settembre sarò presente nel Paradiso Carinziano! E dopo questo trovatemi un nuovo lavoro perchè mi licenziano!!! :contr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 .......dal 2 al 6 Settembre sarò presente nel Paradiso Carinziano! E dopo questo trovatemi un nuovo lavoro perchè mi licenziano!!! :contr: <{POST_SNAPBACK}> Semplice....resti in Carinzia con Stefano! E magari, ti porti appresso la morosa......mmmmmhhhhhh, che vita!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 (modificato) .......dal 2 al 6 Settembre sarò presente nel Paradiso Carinziano! Modificato 28 Luglio 2005 da bruco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 arriviamo anche noi!!!! e non saremo soli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 ci sto pensando anch'io mai mettere limiti alla provvidenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 arriviamo anche noi!!!! e non saremo soli <{POST_SNAPBACK}> ...lo so Paola lo so! E ne sono felicissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche Bruno e Cico.... Marcy e Mony Lupo e Cris ....e spero proprio tanti altri!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Caro Francesco e Laura allora ci conosceremo molto bene visto che in Carinzia in quella data 20/27 ci saremo anche io e Sabina per la seconda volta a presto amici ci vediamo la Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 28 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Forza ragazzi fatevi sotto, ho cercato in tutte le maniere di tenere il più libera possibile la settimana in Hotel, ci sono ancora molti posti liberi, ma non credo di poter resistere ancora a lungo... Peccato Roby, speravo davvero di poterti avere fra noi bravo Giacomo, sapevo che non saresti mancato! Personalmente pensavo di lasciare la massima libertà di azione e di non fare programmi precisi per il raduno, vista anche la partecipazione non numerosissima preferirei pianificare di volta in volta le uscite ed i vari momenti sociali. Fatemi sapere se va bene così o se preferite un programma più impostato che ritengo onestamente superfluo un abbraccio ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 29 Luglio 2005 Condividi Inviato 29 Luglio 2005 Peronalmente pensavo di lasciare la massima libertà di azione e di non fare programmi precisi per il raduno Si, si......andremo per funghi e a far foto quando piove e faremo riunioni e bisboccia quando è bel tempo...............................................o no? Br1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 .......dal 2 al 6 Settembre sarò presente nel Paradiso Carinziano! E dopo questo trovatemi un nuovo lavoro perchè mi licenziano!!! :contr: <{POST_SNAPBACK}> Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Gibbo al raduno nei nostri giorni!!!!!! Noi abbiamo già comprato il bollino per l'autostrada valevole per 2 mesi! Anche io sono per il non programma. In fin dei conti saremo durante il giorno a funghi e nel tardo pomeriggio puliremo i funghi!!! La sera? Si parlerà di funghi!!!! E se proprio ci scappa...... un bagno in piscina o una birra rinfrescante! Un abbraccio Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Farò di "tuttissimo" per esserci..anche se so già che molti miei assistiti, in seguito a questa nuova assenza causa funghi, mi ricuseranno.... :aa: :aa: :aa: :aa: Ma il richiamo degli amici e della Carinzia è troppo forte!!!!! Almeno 2-3 giorni mi dovranno esser concessi!!!! :halla: :halla: :halla: Spero solo che alcune cosette si aggiustino al più presto....e soprattutto non la tirino troppo per le lunghe... In quel caso sarei costretto a dare forfait... ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Farò di "tuttissimo" per esserci..anche se so già che molti miei assistiti, in seguito a questa nuova assenza causa funghi, mi ricuseranno.... :aa: <{POST_SNAPBACK}> E tu in sala d'attesa lascia alcuni cesti ricolmi di porcini (per chi vuol gradire), invece delle solite riviste ....e vedrai che i paz. si moltiplicheranno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati