Ospite paolo_68 Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 (modificato) Ebbene sì ... finalmente sono riuscito a scucire la ormai famosissima Panasonic a Peppe!!!!!!!! Ma alla faccia del prezzo d'amico!!!!!!!!!!! A momenti risparmiavo se la prendevo nuova!!!!!!!!!!!!!!!! Vabbè .... si compensa con le lezioni in loco!!!!!!! Ho un mal di testa!!!!!!!!!!!!!! Non per la buona levataccia (adesso sto in ufficio a recuperare!!!!!!!!!) ma per le nozioni che mi ha sparato l'amico Peppe tutte insieme!!!!!!!!! Io ... abituato ad una "ciofega" completamente automatica.... passare ad una manuale non è semplice .... anche perchè sono ignorante pure sui termini ....... diaframmi, tempi etc!!!!!!!!!!!! E allora a sentir Peppe .... che si è impegnato alla grande col suo nuovo alunno .... "Apri de qua ..... chiudi lì .... aumenta il diaframma ...... strigni de qua .... " Insomma .... avrò il mal di testa tutto il fine settimana!!!!!!!!!!!!!!! Dai peppone che si scherza!!!!!!!! Ecco quindi i miei primi scatti!!!!!!!!!!! Modificato 27 Marzo 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 La scusa ..... erano questi!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Di scatti ne ho fatti moltissimi ..... i più sfocati aihmè!!!!!!!!!! Ma piano ... piano .... mentre Peppe raccoglieva ...... Mi sono abituato ....... Errori da principiante ne ho fatti a bizzeffe ..... Tipo ... dimenticare il settaggio per la macro pure per i paesaggi!!!!!!!!! Però ... poco alla volta ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Considerate poi che per ora sono stati solo scatti in jpg ..... Il Maestro ... Amico .. gemellino .... mi ha detto di iniziare da quelli .... Per il raw ..... c'è tempo!!!!!!!!!!! Che bella giornata è stata stamattina ..... ringrazio per questo peppe per avermi portato su questo promontorio bellissimo ..... Non venivo qui in zona .... da almeno 10 anni!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Bellissimo panorama dicevamo ........ Il mare era anche in scaduta ..... ci ha accompagnato quindi quel piacevolissimo rumoreggiare del mare!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Qui riprovo una macro!!!!!!!! Così si chiamano vero Maestro?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Ancora la torretta ....... scusate!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Qui ho provato a cimentarmi con i fiorellini di Peppe!!!!!!!!!!!! ci ho provato almeno!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 ... sempre lei ...... Scusate ma .... a me me piace!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Il mare in scaduta ...... bellissimo ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Peppe era rimasto indietro ...... Ed io ho cambiato soggetto!!!!!!!!! ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 L'ultima promesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alla torretta!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 E adesso un fiorellino che ho fatto conoscere all'Amico Peppe ..... La "boraggine" .... In Liguria è ricercatissima .... finisce nel ripieno dei ravioli!!!!!!!!! Ma nel lazio pochi la raccolgono ..... per fortuna!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Ovviamente è la foglia che si raccoglie .... Non il fiore .... che comunque è bellissimo!!!!!!!!!!!! Speriamo che i porcini arrivini presto .... se no Peppe mi attacca la mania dei fiori!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 (modificato) E per finire ..... un doveroso ringraziamento a Peppe e alla sua ... anzi mia ......... digitale!!!!!!!!!!! Mi sa che a giugno ci divertiremo a porcini ..... E così la berva Walter ce li tutti!!!!!!!!!!! p.s. il nome non lo abbiamo messo noi .... sarà qualche fan di Peppe!!!!!!!!!!!!!! Modificato 27 Marzo 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati