Ospite paolo_68 Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 vabbeh ve lo zoommo un po'...... pronti???? Ammazza quanto so fotogenico!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Ciao Pà, BRAVO !!! . . . certo che nn perdi tempo, me devo dà na mossa se no rimango troppo indietro !!! Hai proprio comprato meglio ( nel "pacco" c'è pure il Maestro !! ). A me so piaciute e sei sulla giusta via !! A prestooooooooooooooooooooooooooo Allenati pure tu Luigi!!!!!!!! So che adesso anche tu hai un ottimo attrezzo!!!!!!!!! Le fotografie nostre adesso dovranno migliorare per forza!!!!!!!! Se no ..... Nel prezzo c'era compreso il Maestro certo!!!!!!!!!!!!!!!! Ma chi è Poseidone??? Scherzo eh Bellissimi scatti Paolo e Peppe stracomplimenti I controluce meravigliosi e la simpatia immensa Un saluto Luca Grazie Luca ..... ma quale Poseidone!!!!!!!!!!!!! Un sirenetto!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Grazie!!!!!!!!!!!!!! Non sapevo di questa nomea della torre!!!!!!!! Certo ... io scherzo sempre ..... non a gratis ..... Ma ad un prezzo da Amico vero ... questo si!!!!!!!!! DIFETTO???????????????????????? Ritiro subito l"Amico vero"!!!!!!!!!!!! Mi stai prendendo in giro vero Mario????? No per davvero Paolo, non vedi nelle foto dei strani segni??? è tutta polvere che è entrata dentro, ma dai che a te è pure troppo che hai la pana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 (modificato) Ammazza quanto so fotogenico!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e qui ti sbagli ragazzo mio...... 6 fotoIgienico :biggrin: Modificato 29 Marzo 2009 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Mizzega , se quelle sono le prime.......daccordo il maestro incorporato ma sono già belle !! Anzi....più belle di quelle del maestro.... Non oso pensare ai neri........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Il mare in scaduta ...... bellissimo ...... E du canne a mollo nun l'hai messe ??!!!!Complimenti per l'acquisto e per i consigli del mastro :biggrin: ,ma adesso e chi te ferma più de !!!!!!!Come sempre me fai sbellicà dalle risate !!!!! Acciaoooooooo Paolè !!!!!! Porcino de fiume. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Ah Pà...il full immersion del maestro...ti avrà fatto venire il mal di testa...xrò che foto!!!!! ....Certo che un porcino merita maggiore attenzione alla messa a fuoco prima di ..... ma nn preoccuparti che a ci penso io......e cm facevi quest'anno con Peppe...ad ogni ritrovamento ti chiamo per fare i doverosi scatti....... ....ed io proseguo a ......tanto da amici poi dividiamo tutto...ma con la regola del grande Totò...."uno a me uno a te.....dua a me due a te....."..... :biggrin: all'allievo ed al maestro.... Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 No per davvero Paolo, non vedi nelle foto dei strani segni??? è tutta polvere che è entrata dentro, ma dai che a te è pure troppo che hai la pana Malimortèèèèèèèè .... ma stai scherzando vero????????????? A me le foto sembrano buone!!!!!!!!!!!!!! Non sarà mica che devi farti gli occhiali??????? A Marione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: Mizzega , se quelle sono le prime.......daccordo il maestro incorporato ma sono già belle !!Anzi....più belle di quelle del maestro.... Non oso pensare ai neri........ Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Devo allenarmi molto ora ...... Perchè da buon fungaiolo ...... quando ci saranno i porcini non posso attardarmi troppo!!!!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 bel posto e belle foto ma dove eravate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 E du canne a mollo nun l'hai messe ??!!!!Complimenti per l'acquisto e per i consigli del mastro ,ma adesso e chi te ferma più de :wink: !!!!!!!Come sempre me fai sbellicà :hug2: dalle risate !!!!! Acciaoooooooo Paolè !!!!!!Porcino de fiume. E chi si immaginava di andare lì!!!!!!!!!!!! Il Maestro mi dice che le spigole si prendono ..... in effetti la zona mi ispirava tantissimo!!!!!!!!! Sarà per la prossima volta ......... Ah Pà...il full immersion del maestro...ti avrà fatto venire il mal di testa...xrò che foto!!!!! ....Certo che un porcino merita maggiore attenzione alla messa a fuoco prima di ... ma nn preoccuparti che a ci penso io......e cm facevi quest'anno con Peppe...ad ogni ritrovamento ti chiamo per fare i doverosi scatti....... :wink: ....ed io proseguo a ......tanto da amici poi dividiamo tutto...ma con la regola del grande Totò...."uno a me uno a te.....dua a me due a te....."..... all'allievo ed al maestro.... Moreno E no caro Moreno!!!!!!!!!! Nelle fungaie mie non ti ci porto!!!!!!!!!!!!!!! Ma dai che scherzo .... e poi .... una buona già te l'ho mostrata!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pensa alle anche ..... che a e ci penso io!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 bel posto e belle foto ma dove eravate? Al Circeo .... ma l'esperto della zona è Peppe ..... Io non ci andavo da anni!!!!!!!!!!!!!!! Ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Ciao Paolo, un po' in ritardo ma mi asscocio ai complimenti, belle foto Bei posti anche in versione primaverile! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati