Termine Inviato 28 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Siete partiti alla grande e questo mi fa immenso piacere .... se andate avanti cosi dovrò rimpinguare il campionario Ricapitolando Segnaposti N°1 - Raffa Segnaposti N°2 - Gimo Bambola N°1 - Bambola N°2 - Win67 Bambola N°3 - Peones Bambola N°4 - Win67 Bambola N°5 - Bambola N°6 - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 29 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Prenotate qui la vostra scelta indicando il numero della foto.Consegnerò di persona l'oggetto richiesto durante la serata di sabato. Ma fatevi trovare in mezzo alla calca Guido Dimenticavo: se qualcuno ha esigenze particolari di consegna me lo dica, ipotesi se qualcuno non c'è il sabato sera ma solo fino a sabato pomeriggio non c'è problema, la consegna avverrà ugualmente Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 (modificato) UP UP Coraggio, restano ancora 3 bambole , prenotatele.....anche per gli amici de L'AQUILA Modificato 8 Aprile 2009 da Termine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 io prenoto la morettina, la 5. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 io prenoto la morettina, la 5. Grazie Sonaldo Segnaposti N°1 - Raffa Segnaposti N°2 - Gimo Bambola N°1 - Bambola N°2 - Win67 Bambola N°3 - Peones Bambola N°4 - Win67 Bambola N°5 - Sonaldo Bambola N°6 - Avanti cosi che ci siamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Beh, sono rimaste la 1 e la 6...per me la 6 va bene! Bambolina 6 prenotata da Piciacchiu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Beh, sono rimaste la 1 e la 6...per me la 6 va bene! Bambolina 6 prenotata da Piciacchiu. Benone Segnaposti N°1 - Raffa Segnaposti N°2 - Gimo Bambola N°1 - Bambola N°2 - Win67 Bambola N°3 - Peones Bambola N°4 - Win67 Bambola N°5 - Sonaldo Bambola N°6 - Piciacchiu Dai Dai che manca la N°1 quella verde.....verde come la speranza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 La prendo io...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 La prendo io...... Grande Ross E con questa abbiamo assegnato tutto ... Segnaposti N°1 - Raffa Segnaposti N°2 - Gimo Bambola N°1 - Lady Boleto Bambola N°2 - Win67 Bambola N°3 - Peones Bambola N°4 - Win67 Bambola N°5 - Sonaldo Bambola N°6 - Piciacchiu Non escludo che ci sia dell'altro ... Un grandissimo grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Ciao Guidone! Come prevedevo, mia sorella è letteralmente impazzita quando ha visto i segnaposti che ho preso per lei a Vallombrosa..per una buona mezz'ora li ha guardati ed ammirati nei minimi particolari, sono perfetti sia nella fattura che nella colorazione. Sono davvero contenta che il lavoro della tua mamma sia stato così apprezzato..e così le ho promesso che alla prossima occasione gliene prenderò altri 6, così potrà usarli anche quando avrà più di 6 ospiti a tavola (cosa che le càpita spesso, con una famiglia numerosa come la nostra). Di nuovo un grande grazie a mamma Sonia per la cura e l'amore che mette in questi stupendi lavori..ti assicuro che si vede perfettamente Ciao bagongo, a prestissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati