trekko Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Eccomi finalmente con qualche scatto di prova !! . . . E vaiiiiiiiii, inizia la mia nuova vita fotografica !! Pensate che già in automatico e con qualche piccolissimo dettaglio, mi sembra di essere salito su di 1 vettura esclusiva !! . . Sarò pure matto, visto che sò che il vero "mondo" sta in manuale ( x ora + ke tabù !! ) ma l'importante era iniziare a volere il cambiamento ! Un salutone a tutti e soprattutto FORZA che con la bella stagione, i soggetti, di sicuro nn mancano. . . . scusate se nn commento le foto, vi invito piuttosto a scatenarvi con critiche/suggerimenti/consigli !!! Grazie, luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 29 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2009 . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 29 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2009 . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Ciao Luigi.... bè il primo consiglio è quello di abolire da subito la scritta auto da sopra la digit....e mettila fissa con la colla su M. Non far caso ai primi scatti che ne usciranno.....ma provando e riprovando vedrai..... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Luigi se non postavi domani ti venivo in casa e ti bastonavo alla grande. Continua in automatico, fai confidenza, che pioi a breve ci vediamo e faremo grandi cose, ma dimmi che posto so quelli in foto?? Un abbraccio Don Luigi mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Insisti Luigi... Arriveranno risultati anche migliori..col tempo e con la sperimentazione... Consulta il libretto di istruzioni e...prova... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Non mi pare di averlo letto, ma che macchina hai preso Luigi? Niente male le foto.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Ciao Luigi!!!!!!!!! Non sono certo io a poterti dare dei consigli!!!!!! Praticamente ho fatto due sole uscite con la Pana...Peppe!!!!!!!!! I paesaggi mi sembrano un po' troppo luminosi...... Bella la lucertola!!!!!! Comunque è vero non aver timore .... vai su Manuale e prova!!!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Come inizio niente male .....alcune sono sfocate ...ma fa parte del gioco iniziale. Buon divertimento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 schiacciare il bottone e'il primo passo Lui' e lo hai fatto...... ora sotto con la tecnica che e'alla base di tutto e inizia a barcamenarti con la postproduzione che nel digitale e'il segreto per un'ottima resa finale!! ti consiglierei di scatare in AV che e'molto formante a livello tecnico!!! ciaooooo e vedi di essere in forma per quando ci sara' da che non volgio perdere 5 minuti a foto.... fai conto che e'come un pit-stop---meno secondi perdi piu'guadagni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati