trekko Inviato 2 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Ciao Stefano grazie , hai ragione e appena possibile mi metterò all'opera !!! Allenamento allenamento !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Luigi se non postavi domani ti venivo in casa e ti bastonavo alla grande. Continua in automatico, fai confidenza, che pioi a breve ci vediamo e faremo grandi cose, ma dimmi che posto so quelli in foto?? Un abbraccio Don Luigi mario . . . mi vedo "lontano" ma nn demordo !! GRAZIE Marione cmq , la zonetta è nei pressi della Sorgente di Capodacqua / Spigno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Insisti Luigi... Arriveranno risultati anche migliori..col tempo e con la sperimentazione... Consulta il libretto di istruzioni e...prova... Un Abbraccio Giuliano Grazie, daltronde come x tutte le cose !! Ciao e alle prossime !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Non mi pare di averlo letto, ma che macchina hai preso Luigi? Niente male le foto.. Giancarlo Grazie , sei gentile e magnanimo !! Cmq ho preso la Canon PowerShot SX10 IS. A presto, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Ciao Luigi!!!!!!!!!Non sono certo io a poterti dare dei consigli!!!!!! Praticamente ho fatto due sole uscite con la Pana...Peppe!!!!!!!!! I paesaggi mi sembrano un po' troppo luminosi...... Bella la lucertola!!!!!! Comunque è vero non aver timore .... vai su Manuale e prova!!!!!!!!!!!! Paolo A campiò , certo che se nn me dò na mossa , e chi ce esce + co 3 "mostri" !!! . . . Sai nn vorrei SFIGURARE !!! Ciao, ma quando organizziamo ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Come inizio niente male .....alcune sono sfocate ...ma fa parte del gioco iniziale.Buon divertimento. Grazie , è davvero 1 bel gioco !!! Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2009 schiacciare il bottone e'il primo passo Lui'e lo hai fatto...... ora sotto con la tecnica che e'alla base di tutto e inizia a barcamenarti con la postproduzione che nel digitale e'il segreto per un'ottima resa finale!! ti consiglierei di scatare in AV che e'molto formante a livello tecnico!!! ciaooooo e vedi di essere in forma per quando ci sara' da che non volgio perdere 5 minuti a foto.... fai conto che e'come un pit-stop---meno secondi perdi piu'guadagni Grazie caro, allora se è così me tocca fà 1 corso accelleratissimo con lezioni anche in notturnaaaaaaa !!! Spero di essere migliorato x l'ora X , altrimenti : aivoglia tu a fotoreporter !!!!!! 1 Cmq , nn sò perchè , ma quest'anno nn vedo l'ora di iniziare a scorrazzare x boschi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati