Galletto Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Francesco VIENI a Vallombrosa!!! Un incontro vale più di milioni di post e milioni di funghi!!! ... e poi forse scoprirai un fungo che non conoscevi come è successo a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 FRANCESCO, VIENI A VALLOMBROSA!! Non te ne pentirai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 31 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2009 magari!!mi piacerebbe davvero tanto!!sia per conoscere un po' di amici sia perchè non ho mai trovato i marzuoli che ho visto avete trovato gli anni scorsi! col fatto che qust'anno ho la maturità, però, devo vedere se i miei sono dell'avviso di lasciarmi venire...farò il possibile per arrivare su sabato 18 e tornare il 19sera..dai al massimo ci si vede tutti la!! grazie dell'invito a tutti! ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 ....mi è capitato di trovare aereus in querceti coltivati, in Ungheria, ai confini con la ex Jugoslavia, il querceto avrà avuto circa 20 anni ed era circondato da boschi di quercia naturali..... :biggrin: Te pozzino Tonì anche in Ungheria li vai a trovà...sei proprio incorreggibile Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 3 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2009 (modificato) FRANCESCO, VIENI A VALLOMBROSA!! Non te ne pentirai Francesco VIENI a Vallombrosa!!! mi hanno appena piazzato una terza prova,una prova d'esame, il 20...mi sa che purtroppo il finesettimana lo passerò a studiare Modificato 3 Aprile 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 ....mi è capitato di trovare aereus in querceti coltivati, in Ungheria, ai confini con la ex Jugoslavia, il querceto avrà avuto circa 20 anni ed era circondato da boschi di quercia naturali..... .....bellissimi quelli in zona Lago Balaton, una favola!! Peccato che ci passai quando non era tempo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati