Marci Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Per festeggiare la fine del progetto APB/AIS e magari l'inizio di una collaborazione ci vediamo per una cenetta tutti insieme. Ovviamente è una scusa per farci una mangiatina in un posto molto carino dove fanno spaghetti allo scoglio fantastici e dove hanno prezzi contenutissimi!!!!!!! Obbligati ad essere presenti tutti i partecipanti al progetto: didò (ho scelto un martedì apposta!!!!!!!! ), peter, Gheppio, il generale baffo, dumbokid! Invitati speciale: tutti quelli che ci faranno il piacere di partecipare E' un martedì...... so che può essere scomodo, ma giusto per stare insieme per una cenetta! Il link del ristorante è questo: La Tentazione 2 da Verona 1 ora circa, da Bologna 45 minuti, da Modena poco più, da Borello 1 ora circa , i Toscani li ospito io, tutti gli altri si trova una sistemazione!!!! e non dimenticate la macchina fotografica sennò non credono a cosa abbiamo mangiato!!!!! Forza con le prenotazioni che devono arrivare entro il 05 aprile. Ci si vede alle ore 20! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Marci è martedì 7? se non è il 7 ci sono, ma se è il 7 sono a milano per lavoro e torno a casa non prima delle 10 di sera. Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 .............. i Toscani li ospito io .............. Questo sembra interessante!! Approfondiamo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 i Toscani li ospito io Maremma hane.. e 'un posso se no venivo volentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Ci sono ritornata giusto giusto un paio di settimanine fa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Se mi volete mi aggregherei volentieri. Prima però chiedo ad Angela se è dispondibile Una mezza adesione c'è....per la conferma penso che entro stasera o domani vi dico qualcosa. Un Abbraccione Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 31 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Marci è martedì 7? se non è il 7 ci sono, ma se è il 7 sono a milano per lavoro e torno a casa non prima delle 10 di sera. Ciao Max Sì Max è martedì 7! Si era pensata quella data perchè subito dopo c'è Vallombrosa e dopo io ho un po' di cose in ballo e faccio fatica a programmare. Mi spiace tanto!!!!!!! x Termine Guido e Arancina non potete mancare!!!! Vedrete che non rimarrete delusi! x Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Confermo, il ristorante lo conosco, ci sono stato alcune volte ho mangiato pesce e ho mangiato bene. Sarà per la prosima volta Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Ci sarò senz'altro... Già messo in Agenda... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 da Verona 1 ora circa, da Bologna 45 minuti, da Modena poco più, da Borello 1 ora circa Da Adrano?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Dai Salvo... Ti vengo a prendere io al Marconi... Un Abbraccio.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 31 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Da Adrano?? un ora di aereo e 45 minuti in macchina con autista!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Alpiniiiiiiiiiiii! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Su gentile sollecitazione si sono fatti vivi gli Alpini!!! Abbozzo una prima lista di partecipanti: Marci Dumbokid Didò General Baffo Peter Gheppio Bellinik Forza che c'è posto!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 almeno mandatemi una foto...ciau bella gente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati