Marci Inviato 2 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2009 almeno mandatemi una foto...ciau bella gente!!! Garantito!!!! Entrerà la macchina fotografica prima di noi!!!!!!! Aggiornamento: Marci Dumbokid Didò General Baffo Peter Gheppio Bellinik Guest star: Donatello da Borello!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Nuovo Aggiornamento: Sarà dei nostri anche Pedro!! Marci Dumbokid Didò General Baffo Peter Gheppio Bellinik Guest star: Donatello da Borello!!!!! Pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Nuovo Aggiornamento: Sarà dei nostri anche Pedro!! Marci Dumbokid Didò General Baffo Peter Gheppio Bellinik Guest star: Donatello da Borello!!!!! Pedro Mi scuso per non aver risposto in diretta, ma ultimamente soffro di attacchi :biggrin: particolarmente virulenti Confermo la presenza ciao pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Marciiiiiiiiii IO PRESENTE Un Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 3 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Evvai!!!!!! Si aggiunge il Cherokee "de no artri"!!! Aggiornamento: Marci Dumbokid Didò General Baffo Peter Gheppio Bellinik Guest star: Donatello da Borello!!!!! Pedro Vadese augh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Marci Dumbokid Didò General Baffo Peter Gheppio Bellinik Guest star: Donatello da Borello!!!!! Pedro Vadese augh! Ospite Termine Questa è la lista aggiornata. Ora chiamo e prenoto, ogni adesione dell'ultimo minuto è sempre ben accetta! Magari ditemelo di persona, perchè il forum oggi non mi si apre, fa una gran fatica! Non vorrei perdermi qualche prenotazione!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Carissimi tutti gli Aderenti alla Serata, purtroppo la serata viene rimandata a data da destinarsi per improrogabili impegni sorti all'improvviso a Marci. Dispiaciutissima e mortificatissima saluta tutti quanti. Ho scritto questo messaggio mentre ero al telefono con lei,impossibilitata a farlo lei materialmente. E' tutto Solo rimandato... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Non c'erano dubbi...ma confermo la mia presenza... Ci mancherebbe abbiamo scelto il martedì per me senno' sai quante A domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Leggo anche FrancOne da Borello, Pedro...e gli altri...evvaiiiiii... :0123: E Alberto Pippokid non viene...? Guarda che se non vieni Alberto ti si scasinano tutti i GPS... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 stavolta avevo qualche problema. ma per la nuova data, quando sarà fissata, spero di non avere impedimenti. se i gps mi si incasinano sono finito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati