Peppe Inviato 31 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2009 ma mai piu'alto di cosi' :biggrin: aho'guarda che se continui cosi'il ginocchio fracico che c'hai lo butti proprio scherzo Pa'tanto ci sono io se tu non dovessi farcela piu'ad andare a funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2009 mi tenevo in forma anche io pero' provando a fondo la nuova arrivata.... il soggetto???? sempre loro...i fiori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2009 nel frattempo Marione ripuliva a dovere la Pineta non curandosi delle nostre distrazioni tra foto ed asparagi questi ultimi raccolti da me per il nuovo fotografo APB finito il raccolto e giunta l'ora di pranzo ci avviamo verso la jeep per il meritato rifocillamento all'uscita di nuovo il prato adesso piu'bello con il Sole a picco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2009 raggiungo Mario e ci incamminiamo parlottando quando all'improvviso ci rendiamo conto dell'assenza di Paoletto :biggrin: ma dov'e'andato a finire???? ci giriamo e..... no.....non e'possibile....ho creato un mostro chissa'quante zecche avra'rimediato per quello scatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2009 (modificato) lo aspettiamo pazientemente e ben cosparsi di Autan specifico anti-zecche...non si sa'mai :biggrin: strepitosa l'espressione di Marione.... Modificato 31 Marzo 2009 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2009 arriviamo alla staccionata e molot atleticamente il padrone di casa si tuffa in basso per superarla :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2009 ops..... sorry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2009 mentre io tranquillamente apro il cancello adiacente 1 metro dal "sottopassaggio" telefungheniano :biggrin: alche'appena Marione si alza gli faccio notare la via piu'comoda.... lui fa'...:- so'30 anni che vengo qui e non mi sono mai accorto del cancello..roba da pazzi!!!- altra espressione meravigliosa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2009 un ultimo scatto al posto bellissimo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2009 e l'adunata finale con un po'del bottino giornaliero...... dico un po'perche'ho avuto la brillante idea di posizionarci in discesa per prendere le montagne dietro che per la fretta non ho centrato e poi la restante parte e'andata..diciamo....a valle :biggrin: i tartufi son rotolati via uno a uno in una scena ridicola di noi che facevamo di tutto per tenerli...roba da candid camera un grazie al padrone di casa per questa bellissima mattinata e uno a Paolo per la solita ottima compagnia anche se e'stato piu'a 90°che a passeggio con noi ciaooooooo a tuttiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Tutto molto bello :biggrin: le scossette a Zara un pò meno...Marioneeee :kez_11: ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Tutto molto bello :biggrin: le scossette a Zara un pò meno...Marioneeee ciao Rossano tranquillo Rossano nessuna scossa come si allontanava Zaretta quel collarino emetteva un suono forte che la faceva cambiare idea....oltra alle urla del padrone!!! ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 tranquillo Rossano nessuna scossacome si allontanava Zaretta quel collarino emetteva un suono forte che la faceva cambiare idea....oltra alle urla del padrone!!! ciaooooo :biggrin: Pè L'ho detto in tono scherzoso. Io non sono pratico di questi aggeggi ma tanto lo sapevo che il buon Marione non farebbe mai del male ai suoi amatissimi cagnolini. Lo sai che una volta, per caso, ho trovato i borchi quasi semi-scoperti. In quel caso non c'era proprio bisogno del cane ma non l'ho mangiati perchè secondo me sapevano eccessivamente da aglio. Forse avrò sbagliato? ciao di nuovo a tutti e tre Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 :biggrin: Siete Grandi tutti e tre...ma Zara..di più... Bel giretto...bellissimi i risultati... Belle immagini Pe'...come oramai ci hai abituato...a vedere.. Fiori bellissimi...non proprio Rosso Neri..ma ci stà... Paolo poi nella Mitica Posa Romanus..poi.. Un Abbraccio a tutti e tre e una marea di coccole a Zara... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 (modificato) e l'adunata finale con un po'del bottino giornaliero...... dico un po'perche'ho avuto la brillante idea di posizionarci in discesa per prendere le montagne dietro che per la fretta non ho centrato e poi la restante parte e'andata..diciamo....a valle i tartufi son rotolati via uno a uno in una scena ridicola di noi che facevamo di tutto per tenerli...roba da candid camera un grazie al padrone di casa per questa bellissima mattinata e uno a Paolo per la solita ottima compagnia anche se e'stato piu'a 90°che a passeggio con noi ciaooooooo a tuttiiiiii Li prenderei a "mozzichi" , chiaramente non mi riferisco a voi tre Non so se li preferirei sull'uovo strapazzato o "affettati" su un bel piatto di spaghettini,...........oppure sia sull'ovetto che sullo spaghettino :biggrin: Ciaooooo Modificato 31 Marzo 2009 da carlo64 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati