lucio60 Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Che bel trio,finalmente vi siete incontrati. Bravo Peppe con i suoi scatti bellissimi,un grande a Zara la protagonista e naturalmente al padrone. Mario ormai non ti ferma più nessuno. Un :biggrin: Lucio......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Allora quando mi hai chiamato eravate di ritorno. Ho pensato...non avrà mica trovato il primo?.. Complimenti a tutti ma un :biggrin: speciale va a Zara.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Gran bei posti gran bella compagnia che si vuole di più ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 .....siete troppo forti.... Pè........ sempre gran belle foto. Avventura che vorrei aver vissuto con voi. ...A Marioooooooo tieni l'invito valido ancora un pochetto. .......... CIAO, Mario, Paolo, Peppe, Zara :hug2: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Complimenti a tutti ragazzi, bella passeggiata!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 (modificato) Eccomi!!!!!!!!!!!! Scusatemi ma avrò fatto più di 100 scatti .... mi sono impazzito a scegliere quelle bone (le foto .... quali ragazze!!!!!!!!!) ..... e poi mi sono buttato su photoshop cs4 consigliatomi dal mio gemellino inseparabile Peppe!!!!!!!!! Insomma ho lavorato .... e spero che i risultati si vedano .... almeno in miglioramento ..... Aspetto commenti ..... Ciao..... Ah dimenticavo le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sveglia ... poco prima dell'alba .... da dietro i nuvoloni .... spunta un sole promettente!!!!!!!!!!! Modificato 1 Aprile 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Finalmente .... non riuscivo a caricare le foto!!!!!!!!!!!!! Arrivo all'appuntamento da Peppe .... colazione e si parte!!!!!!!!!!!! Dopo una buona oratta arriviamo in perfetto orario da Mario ..... e subito si va in un primo boschetto!!!!!!!! Che passeggiata meravigliosa ..... non ero mai stato per tartufi .... e un ringraziamento a Mario e alla sua bellissima e bravissima Zara è doveroso!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 e l'adunata finale con un po'del bottino giornaliero...... dico un po'perche'ho avuto la brillante idea di posizionarci in discesa per prendere le montagne dietro che per la fretta non ho centrato e poi la restante parte e'andata..diciamo....a valle i tartufi son rotolati via uno a uno in una scena ridicola di noi che facevamo di tutto per tenerli...roba da candid camera un grazie al padrone di casa per questa bellissima mattinata :hug2: e uno a Paolo per la solita ottima compagnia anche se e'stato piu'a 90°che a passeggio con noi ciaooooooo a tuttiiiiii questa foto è stupenda e il gruppetto molto affiatato,bei posti e complimenti per tutto. Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Si entra nella pineta ... ma non voglio duplicare le foto postate da Peppe .... e quindi dò un mio "taglio" personale alla giornata!!!!!!!!!!!! Qui notiamo Mario ma soprattutto Peppe colpiti da qualcosa che ha distolto la loro attenzione!!!!!!!!!!!! Che sarà mai????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Chi o cosa????????????? Sarà rimasto estasiato dalle neve sui monti??????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 O forse la sua attenzione è stata distolta da ....... ... un asparago????????? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Qui il mistero si infittisce ..... Inizio a guardare anche io nella direzione dove Peppe sembra essere rimasto ipnotizzato!!!!!!!!!!! Guardo nel terreno ... in mezzo agli aghi di pino ecco cosa vedo!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Ma scopro invece che non era il funghetto ad aver attirato l'Amico Peppone!!!!!!!!!!!!! In realtà .... ecco l'oggetto del suo bramare!!!!!!!!!!!! Una violetta!!!!!!!!!!!!! La mancanza di porcini lo ha davvero addolcito!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Nel frattempo .... la intelligentissima Zara ... e il paziente Mario ... erano gli unici a fare il loro dovere!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 E si Zara ... la ricompensa è ampiamente meritata!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati