Gibbo Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Io e Lupo ci siam recati la domenica a Vallombrosa, duro solcare i Boschi il giorno dopo il Mitico Wolfer e gli altri Incredibili, ma sembra una buona annata per i Dormienti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2005 ....e son sempre un gran bel Fungo da cercare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2005 ......giriamo prima in basso al Pino e Castagno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2005 ....Gyromitra esculenta (Pers) Fries... Io ci provo è lei? ...aggioramento in corso d'opera, dalla regia Enzo mi dice: Gyromitra gigas ( ricordati che siamo in primavera ).... l'accendiamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2005 .....chiedo conferma, se Macroscopicamente si può dare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2005 ...un altro sconosciuto, stesso habitat e odore non significativo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 oh Gibbo, erano dormienti che aspettavano solo te per essere raccolti. Non sono molto fotogienici, ma da quello che mi dite sono molto buoni in cucina. Al raduno del prossimo anno spero di essere più fortunato, così posso postarvi qualche ricetta. ciao testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2005 ......e poi l'Abetaia ci chiama ed io e Lupo ci lasciamocatturare dal "canto delle sirene".... e via sopra i 1200mt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2005 ...son veramente buoni Mario credimi! Va beh, tornando a noi, quassù il gioco si fa duro.... e dopo un periodo di stallo.... capiamo dove cercarli, ma certo "sottoterra"!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2005 e non dico "sotto" per dire!!! Guardate bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2005 ....ed adesso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2005 ...quassù son molto più tozzi e belli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Salutiamo Vallombrosa, e mentre veniamo via al lato della strada dei Corpini.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2005 .....per chi ama la Marco-fotografia c'era una giornata di divertimento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Io ed il Lupo vi salutiamo...... a presto. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati