francescoCN Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 oggi dopo 3 ore di meccanica quantistica avevo bisogno di rilassarmi ....così ho deciso di andare a fare un giro a cercare le mitiche spugnole...appena entro nel bosco questa scena mi appare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 1 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2009 faccio un paio di fotine sempre nello stesso gruppetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 1 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2009 altre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 1 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2009 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 1 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2009 (modificato) poi purtroppo la batteria ha ceduto... davvero un peccato perchè ce n'erano davvero tante...una trentina ne ho raccolte,altre 50 circa le ho lasciate perchè troppo piccole alcune però erano delle dimensioni giuste :biggrin: Modificato 1 Aprile 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Bella raccolta, complimenti Stanno cominciando le danze per i primaverili :biggrin: Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 son 2 giorni che prendo un sacco d'acqua a cercar Morchelle....con risultati pari a 0 sto'perlustrando Frassini e qualche Olmo con annesso un Pioppo ogni tanto ma non c'e'verso di trovarne....e dove l'anno scorso era un'invasione di Verpe st'anno manco la puzza......ma che c'e'l'hanno con me i primaverili :biggrin: belle foto France'e ritorna e documentaci le rimanenti 50 ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 (modificato) Bravo Francesco belle foto e ottimi ritrovamenti complimenti non c'hai poi messo molto a trovare le morchelle .....in attesa delle altre :biggrin: Rossano Modificato 1 Aprile 2009 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 1 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2009 (modificato) grazie a tutti del passaggio! :wink: sto'perlustrando Frassini e qualche Olmo con annesso un Pioppo ogni tantoma non c'e'verso di trovarne....e dove l'anno scorso era un'invasione di Verpe st'anno manco la puzza......ma che c'e'l'hanno con me i primaverili io ero in un bosco di 50 metri quadrati dentro l'argine di un fiume...e ci sono entreto per caso questione di c**o(di solito non ne ho mai ma proprio mai) non c'hai poi messo molto a trovare le morchelle infatti sono felicissimo ero convinto che non le avrei mai trovate non vedo l'ora di tornarci la settimana prossima :biggrin: ciao! Modificato 1 Aprile 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 oggi dopo 3 ore di meccanica quantistica avevo bisogno di rilassarmi :biggrin: ....così ho deciso di andare a fare un giro a cercare le mitiche spugnole...appena entro nel bosco questa scena mi appare è la legge del contrappasso che magari non sempre funziona ma chissà forse è proprio lì "il suo bello" come bella deve essere stata la sensazione ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Complimenti Francesco, ora speriamo di trovarle anche in Emilia Ciao Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Non aspettare la prossima settimana per le altre che hai lasciato...torna prima. 2 -3 giorni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Bravo! Bel gruzzolo hai fatto! Comunque ... UDITE UDITE (leggete forte!!) Ieri anche io ho trovato la PRIMA Morchella IN ASSOLUTO!!!! Voi vorreste anche vedere le foto... lo capisco, ma ieri avevo con me la reflex a RULLINO e quindi aspetterete!!! L'habitat è pino .... ma presto posterò!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 E bravo Francesco!!!!!!!!!!!!! Pure tu hai colpito!!!!!!!!!! Ormai solo Peppe è rimasto a 0!!!!!!!!!!!! Se continua così mi sa che lo scarico!!!!!!!! p.s. dai Peppone che scherzo!!!!!!!!!! Io non le ho mai trovate ..... ma forse può dipendere dal fatto che non ci ho mai provato??????? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Complimenti !!!!!! Prima Gessetto con gli spinaroli, ora te con le spugnole .............. possiamo dire che la stagione è cominciata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati