bellinik Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 complimenti,belle buone e ben ritratte!! ciao a PS e complimenti per le foto su Flickr! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Complimenti Francesco, sia per le bellissime foto e per i ritrovamenti, io non le ho mai trovate, spero quanto prima di provare questa esperienza.. :biggrin: Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 :biggrin: Belle immagini e bei ritrovamenti...sono contento per te...Meritate... Aspettiamo notizie di quelle che hai lasciato..giustamente..a maturare.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Bravo Francesco, son contento per te. Io non ne ho mai trovate, ma quest anno mi sa che ci provo. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 belle foto e bel raccolto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 che belle che sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Complimentissimi ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Bravo! Bel gruzzolo hai fatto! Comunque ... UDITE UDITE (leggete forte!!) Ieri anche io ho trovato la PRIMA Morchella IN ASSOLUTO!!!! Voi vorreste anche vedere le foto... lo capisco, ma ieri avevo con me la reflex a RULLINO e quindi aspetterete!!! L'habitat è pino .... ma presto posterò!!! ahahahahahahahahaha ti visto dal fruttarolo l'altro ieri, le hai trovate lì...........................................non farmi aspettare troppo altrimenti non dormo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Complimenti anche da parte mia,sono proprio bellissime Speriamo che sia veramente arrivata la primavera,non vedo l'ora di fare un paio di foto ai primi Prugnoli del 2009 Un saluto Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 (modificato) Bravo, proprio belle! Solo per ricordarlo, visto che dici che sono le prime che trovi... quel fungo è tossico da crudo, vanno consumate solo dopo prolungata cottura a temperatura alta. saluti Aldo Modificato 2 Aprile 2009 da sonaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 2 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2009 (modificato) grazie a tutti dei commenti! quel fungo è tossico da crudo, vanno consumate solo dopo prolungata cottura a temperatura alta. si si tranquillo aldo, infatti le ho stracotte prima di papparmele...grazie comunque! più che tossiche hanno altri inconvenienti a me sconosciuti fino a oggi: 1)il mal di schiena che ti viene la sera per stare piegato in mezzo a quella boscaglia fitta (perchè altrimenti non le vedi) 2)tutte le formiche che avevano dentro e che non volevano uscire dagli alveoli nemmeno se immerse nell'acqua ...son diventato scemo a toglierle tutte!! ah,come gentilmente mi hanno fatto notare(grazie rossano ) la mia 400D ha la data di scatto che segna qualche giorno in meno..l'ho già sistemata ma cmq assicuro che le foto sono di ieri! ciao a tutti e grazie dei commenti! Modificato 2 Aprile 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 2 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2009 PS e complimenti per le foto su Flickr! grazie per il commento!la fotografia è una delle mie varie passioni..purtroppo non ho molto tempo da dedicarle..mi rifarò nel postmaturità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 ahahahahahahahahaha ti visto dal fruttarolo l'altro ieri, le hai trovate lì...........................................non farmi aspettare troppo altrimenti non dormo Dormi Dormi va.... io intanto ierisera ho fatto il risotto (no.. lo ha fatto mia mamma io l'ho mangiato!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 ahahahahahahahahaha ti visto dal fruttarolo l'altro ieri, le hai trovate lì...........................................non farmi aspettare troppo altrimenti non dormo Il tuo Doge vuole vedere la foto.......sbrigati. Complimenti Francesco e scusa per l'intrommissione dei crociati nel tuo post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Il tuo Doge vuole vedere la foto.......sbrigati. Complimenti Francesco e scusa per l'intrommissione dei crociati nel tuo post. Caro Doge, provvederò quanto prima a sviluppare il fatidico rullino, e prontamente a scannerizzare il risultato. Purtroppo gli impegni mi assillano e trovare il tempo anche solo per il fotografo... è difficile. Ad ogni modo tra domani e domenica.... spero di fare un bel raccolto!!! Ringrazio chi in questi mesi mi ha saputo dare consigli e indicazioni su quando come e dove andare per trovare la prelibatezza! A presto, Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati