Vai al contenuto

Spugnole


Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:clapping: :biggrin:

 

Belle immagini e bei ritrovamenti...sono contento per te...Meritate...

 

Aspettiamo notizie di quelle che hai lasciato..giustamente..a maturare..

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo! Bel gruzzolo hai fatto!

 

Comunque ... UDITE UDITE (leggete forte!!)

 

Ieri anche io ho trovato la PRIMA Morchella IN ASSOLUTO!!!!

Voi vorreste anche vedere le foto... lo capisco, ma ieri avevo con me la reflex a RULLINO e quindi aspetterete!!!

L'habitat è pino .... ma presto posterò!!!

 

 

ahahahahahahahahaha ti visto dal fruttarolo l'altro ieri, le hai trovate lì...........................................non farmi aspettare troppo altrimenti non dormo :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti anche da parte mia,sono proprio bellissime

 

Speriamo che sia veramente arrivata la primavera,non vedo l'ora di fare un paio di foto ai primi Prugnoli del 2009

 

 

 

Un saluto Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, proprio belle!

Solo per ricordarlo, visto che dici che sono le prime che trovi...

quel fungo è tossico da crudo, vanno consumate solo dopo prolungata cottura a temperatura alta.

 

saluti Aldo

Modificato da sonaldo
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

grazie a tutti dei commenti!

 

quel fungo è tossico da crudo, vanno consumate solo dopo prolungata cottura a temperatura alta.

si si tranquillo aldo, infatti le ho stracotte prima di papparmele...grazie comunque! :dntknw:

 

più che tossiche hanno altri inconvenienti a me sconosciuti fino a oggi:

 

1)il mal di schiena che ti viene la sera per stare piegato in mezzo a quella boscaglia fitta :contract: (perchè altrimenti non le vedi)

2)tutte le formiche che avevano dentro e che non volevano uscire dagli alveoli nemmeno se immerse nell'acqua :bye1:...son diventato scemo a toglierle tutte!!

 

 

ah,come gentilmente mi hanno fatto notare(grazie rossano :friends: ) la mia 400D ha la data di scatto che segna qualche giorno in meno..l'ho già sistemata ma cmq assicuro che le foto sono di ieri! :yes:

 

 

ciao a tutti e grazie dei commenti!

Modificato da francescoCN
Link al commento
Condividi su altri siti

PS e complimenti per le foto su Flickr!

 

grazie per il commento!la fotografia è una delle mie varie passioni..purtroppo non ho molto tempo da dedicarle..mi rifarò nel postmaturità :contract:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahaha ti visto dal fruttarolo l'altro ieri, le hai trovate lì...........................................non farmi aspettare troppo altrimenti non dormo :contract:

 

Dormi Dormi va.... io intanto ierisera ho fatto il risotto (no.. lo ha fatto mia mamma io l'ho mangiato!!!) :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahaha ti visto dal fruttarolo l'altro ieri, le hai trovate lì...........................................non farmi aspettare troppo altrimenti non dormo :contract:

Il tuo Doge vuole vedere la foto.......sbrigati. :dntknw: Complimenti Francesco e scusa per l'intrommissione dei crociati nel tuo post. :friends: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo Doge vuole vedere la foto.......sbrigati. :friends: Complimenti Francesco e scusa per l'intrommissione dei crociati nel tuo post. :contract: :dntknw:

 

Caro Doge,

provvederò quanto prima a sviluppare il fatidico rullino, e prontamente a scannerizzare il risultato. Purtroppo gli impegni mi assillano e trovare il tempo anche solo per il fotografo... è difficile. Ad ogni modo tra domani e domenica.... spero di fare un bel raccolto!!!

Ringrazio chi in questi mesi mi ha saputo dare consigli e indicazioni su quando come e dove andare per trovare la prelibatezza!

 

A presto, Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).