francescoCN Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 nell'oasi naturalistica di punte alberete(ra)... piccolo di nitticora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 ah ah ma allora tu c'hai una buona attrezzatura :biggrin: meno male altre belle foto da gustarsi in forum!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 (modificato) La foto è molto bella Luciano :biggrin: Modificato 1 Aprile 2009 da luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Bella foto, ma l'hai fatta con la stessa macchina digitale delle spugnole? Complimenti. Ciao Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Gran bella foto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 nell'oasi naturalistica di punte alberete(ra)... piccolo di nitticora E' ma allora come dice Peppe c'hai l'attrezzatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ce lo potevi di' prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 :biggrin: Complimenti... Bellissima immagine...ma se quello è un Piccolo...chissà..il Grande... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 bella foto ! non mi sembra di aver mi incrociato questa specie dalle mie parti .....ho letto che predilige soprattutto la Pianura padana infatti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 3 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2009 l'ho fatta con la mia canon eos 400D+70-300 sigma..come vedete l'attrezzatura fa pena,ma in mancanza di "grana" da investire in fotografia, cerco di arrangiarmi Bella foto, ma l'hai fatta con la stessa macchina digitale delle spugnole? si è sempre la stessa ma l'obiettivo era un'altro, il penoso "plasticotto" del kit nonchè 18-55 della canon grazie a tutti quanti dei commenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 3 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2009 non mi sembra di aver mi incrociato questa specie dalle mie parti .....ho letto che predilige soprattutto la Pianura padana infatti . qui da noi ce ne sono abbastanza, ma mai quanto altri ardeidi come cenerini e garzette che si vedono da tutte le parti ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Bellissima foto! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati