Ennio Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 (modificato) Ciao a tutti, posto qui non sapendo dove meglio collocare queste 2 foto. A metà febbraio l'unica breve ma intensa nevicata in città, questo era un ciliegio del condominio bianco di neve. 1) 18-2-2009 ore 05,30 Modificato 2 Aprile 2009 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 2 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2009 (modificato) 2) oggi ore 16,30, la stessa pianta è bianca, ma di suo. Ormai è certo, la primavera è arrivata!!!!! Ennio. Modificato 2 Aprile 2009 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 grande ennio!!!ehehe è incredibile vedere come in poco più di un mese la pianta sia passata dal bianco della neve invernale ai fiori primaverili mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 la neve ha un grande fascino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Caro Ennio, Differenza..meravigliosa...immagini splendide che danno il quadro di quello che la natura...riesce a combinare..non ostante il Meteo..in questo caso Neve... Un Abbraccio e Grazie Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 E si ... la primavera è già arrivata ..... ora ... attendiamo i nostri amati porcini!!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 E si ... la primavera è già arrivata ..... ora ... attendiamo i nostri amati porcini!!!!!!!!!!! Paolo ahia paolo mi sa che hai sbagliato post....(mai parlare di porcini con ennio )mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 3 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2009 ahia paolo mi sa che hai sbagliato post....(mai parlare di porcini con ennio :tongue: :biggrin: )mado bravo Matteo!, vedo che hai compreso appieno i miei interessi micologici, chissà se prima o poi faremo un'escursione insieme, un'affettuoso saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Anche qui la situazione è la stessa, e giorno dopo giorno noto le differenza dell'albero di albicocche che c'è in giardino, un mese fà spoglio, e ora completamente verde. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Ennio a esser sincero mi piace piu'la versione neve :biggrin: pia piano si sveglia tutto e tu troverai i tuoi amati fungacci :tongue: ciaooooooo micopatito :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 bravo Matteo!,vedo che hai compreso appieno i miei interessi micologici, chissà se prima o poi faremo un'escursione insieme, un'affettuoso saluto, Ennio. ehehehhe :hug2: ci si vede a vallombrosa ennio!! :biggrin: mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati