Peppe Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Scatti di ieri e oggi... il primo appunto fatto ieri con un tempo minaccioso e cupo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2009 questi che seguono invece di oggi che inneggiano a tutt'altro umore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2009 scusate mi sono accorto adesso dei fili nel cielo...incredibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2009 io le chiamo FotoWindows e le adoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 . . . anch'io Pè, semplici, essenziali ma "intense" e "profonde" !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Daje Pe' che i progressi si cominciano a intravedere.....sempre meglio........................insisti..... ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 (modificato) Senza fili..... bè ho fatto una pecionata....si vede l'appiccicume !!! Pè ma queste foto sono fatte con la PanaPeppe ? Modificato 2 Aprile 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Pè......mi piacciono molto queste foto!! Potresti mandarmi il raw della 3° foto? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Belle Peppe! Qui da noi continua a piovere..ma domani.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Fili o non fili...Bellissime Pe' Grazie Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Pè immagini molto belle e perfette dal punto di vista della composizione bravo sei proprio portato per la fotografia. I miglioramenti si vedono foto dopo foto ...complimenti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 belle peppe le linee elettriche sono una specie di incubo; con la reflex poi è ancora peggio perchè magari stai li con l'occhio dentro il mirino a cercare di cogliere una luce, un taglio e poi arrivi a casa e (almeno co le compatte guardando lo schermo hai sempre un occhio diretto sulla realtà; poi ci sono un sacco di inconvenienti ma questo è un altro discorso ....) dai che a Vallombrosa ci conosciamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Senza fili..... bè ho fatto una pecionata....si vede l'appiccicume !!! Pè ma queste foto sono fatte con la PanaPeppe ? no no Ale e'la 450D con Sigma 17-70 macro...secondo me ottimo vetro!!! ma la Nikon D90 allora??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Begli scatti Pè .... Colori saturi e definiti ..... anche col cielo minaccioso. G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2009 . . . anch'io Pè, semplici, essenziali ma "intense" e "profonde" !!! daje 'n po'che volgo farti gli applausi io alle tue opere!!! Daje Pe' che i progressi si cominciano a intravedere.....sempre meglio........................insisti..... :ciao walter si ma anche te devi farti un attrezzo piu'performante....se vuoi ti consiglio io o la Pana come quella che ho dato a Paoletto oppure il modelo novo anche se nel macro sembrerebbe perdere qualcosa rispetto al modello precedente!!! per Maggio ti voglio upgradato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati