Peppe Inviato 3 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Belle foto Peppe,anche Paolo....insomma la foto Vi ha contagiato tutti, ma se questi sono i risultati, è sempre bello goderne. :biggrin: Bravi! Stefano beh io so'contagiato da du' anni ormai..e'Paoletto che di primo latte :biggrin: Bellissimi paesaggi Peppe, foto spaccamascella! :tongue: P.S. Per i fili anche qui è la stessa cosa, dove ti giri ne trovi sempre. aho'non citarmi per danni se inizierai a masticare male eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Sempre più belle!! :tongue: Bravo!! Luciano :biggrin: C'e'da combattere Lucio ma la soddisfazione e'molta e anche gli imgombri appena prendi confidenza son sopportabilissimi!!! ciao grazie :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 daje 'n po'che volgo farti gli applausi io alle tue opere!!! si ma anche te devi farti un attrezzo piu'performante....se vuoi ti consiglio io o la Pana come quella che ho dato a Paoletto oppure il modelo novo anche se nel macro sembrerebbe perdere qualcosa rispetto al modello precedente!!! per Maggio ti voglio upgradato :biggrin: Per maggio contaci ........sto valutando di farmene una con zoom di 300 metri .......come la vedi.......dato che li dobbiamo cercare sull'altro versante con il cannocchiale..........eh, eh, eh, eh, cosi' la foto la faccio prima che arrivi Ciao ............. :tongue: :biggrin: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Per maggio contaci ........sto valutando di farmene una con zoom di 300 metri .......come la vedi.......dato che lidobbiamo cercare sull'altro versante con il cannocchiale..........eh, eh, eh, eh, cosi' la foto la faccio prima che arrivi Ciao ............. :biggrin: :biggrin: Walter sei un fenomeno Walter!!!!!!!!!!! Ma penso che visto il tuo passo nel bosco .... faresti prima ad arrivarci tu sul fungo che io e peppe ad inquadrarlo con cannocchiale!!!!!!!! :biggrin: A presto!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati