ANACLETO60' Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Con la scusa di portare mio figlio in palestra , mi alleno un pò con i paesaggi..... Chi l'ha detto che a Genova non c'è lo smog ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Verso Savona un pò meno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Non sò cosa fotografare , per provare và bene tutto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Vado sulla riva e cerco qualche scoglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Uno mi incuriosisce.......pare nà gruviera..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Mi sorge un piccolo dubbio...... Vuoi vedere che...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Incredibile , non l'avevo mai visto , uno scoglio pieno di datteri di mare........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Bello il tramonto , il mare ha un bel colore , peccato non coglierlo ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Lo smog è ancora là........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Pazienza , non sparirà forse mai.....ma il senso di immenso che ci offre il nostro mare lo fà sembrare più leggero....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Grazie... Bellissime immagini...lo scoglio gruviera e...il tramonto..su tutte... Quest'anno...magari..farò meno immersioni...ma ho addocchiato alcuni Divin Genovesi... Amici miei..aspettatemi..chissà che più avanti non vi faccia una Sorpresa... Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Grazie... Bellissime immagini...lo scoglio gruviera e...il tramonto..su tutte... Quest'anno...magari..farò meno immersioni...ma ho addocchiato alcuni Divin Genovesi... Amici miei..aspettatemi..chissà che più avanti non vi faccia una Sorpresa... Un Abbraccio di cuore Giuliano Mai cosa può esser più gradita....ti aspettiamo a braccia aperte !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Belle foto Aldo, ma se vai di scuse ora, quando e' tempo, cosa racconterai alla moglie? Giuliano, ti aspettiamo con immenso piacere nella nostra bellissima terra Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Mi sorge un piccolo dubbio...... Vuoi vedere che...... bravo Aldooo :biggrin: :tongue: :biggrin: mi sa tanto che li qualcuno ha banchettato , non credo sarebbe arrivato a riva da solo ... se non sbaglio stanno a certe profondità , non vicini alla riva ... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Bravo Aldo, allenarsi con i paesaggi è un ottima cosa, aiuta molto nella composizione dove vedo sei già a buon punto :biggrin: .....adesso non mancare di allenarti anche in post-produzione, alcuni scatti possono subire trasformazioni davvero interessanti. Qui, se permetti, ho provato un po a giocare con la tua seconda foto, cercando di esaltare quel poco che basti i colori e schiarendo qualche ombra in primo piano(sabbia)....in questi casi è importante cercare di non allontanarsi mai troppo dalla realtà, da ciò che si è veramente visto....spero che lo scenario fosse proprio, o quasi, simile a quello che ho post-prodotto. ancora bravo :biggrin: salvo :tongue: ps. chiaramente su file originale si può fare molto meglio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati