Vai al contenuto

Assaggio di Primavera

Messaggi raccomandati

nicolai ha scritto:
Beh direi che la primavera anche senza lucci comincia proprio bene..........cenetta favolosa!

Le verpa sono decisamente loro anche se quale esattamente non saprei dire, io non sono ancora andato a vederle e a breve farò un salto, visto che lì ci cresce anche qualcos'altro........ma a quelli gli fanno la punta.........speriamo! Intanto si va a marzuoli, anche se quest'anno ci fanno patire!

Un salutone

Nic

.........ho preso proprio un bel granchio! Mi scuso per la determinazione affrettata e troppo convinta. Ho visto ora il tuo post sui funghi da determinare e direi che sono proprio semilibera, l'attaccatura del gambo è un segno che non può far sbagliare!

Ancora scusa e la prossima volta avrò meno furia nel dare sentenze!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

oggi pomeriggio....credevo fosse una buona giornata di pesca :yahoo:

temperatura piu' che mite.... senza vento...molte nuvole...

e poi è bello rivedere le chiome dei salici e dei pioppi rivestire quel verde gentile caratteristico del periodo....

invece....nulla di nulla...i lucci non ne vogliono sapere...oppure sono io ad aver perso la mano :hug2:

Per la mano,nun scherzà :yahoo: nemmeno,de tutte le persone che ho conosciuto canne in mano,te il manico ce l'hai :fie: eccome !!!!

Per il bottino finale :happybday: che te lo dico affà ,complimenti :happybday: !!!! Belle macro :yes: ,immaggino come ti sia divertito con questo stupendo mix,pesca e funghi,Delirioooooooooooo :yahoo: !!!!!!!Acciaooooo Leonardo :yes4: e come promesso a presto :drinks: !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Repandum ha scritto:
Ciao Leonardo è un piacere leggere il tuo post, ma spero presto di avere il piacere di condividere al tua graditissima compagnia.

:cc_surrender:

Stefano

....dai che per la "vera" stagione non manca moltissimo! :friends:

a presto Stefano!

:happybday:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

boletusfario ha scritto:
immaggino come ti sia divertito con questo stupendo mix,pesca e funghi,Delirioooooooooooo :friends: !!!!!!!Acciaooooo Leonardo :happybday: e come promesso a presto :friends: !!!!!

...voglio vedè se stavolta è vero!

:cc_surrender:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

riprendo questo topic solo perchè sono ritornato sullo stesso posto......non a pesca questa volta, solo per raccogliere qualche funghetto che avevo lasciato :yahoo:

i funghi di pioppo sono gli unici primaverili che raccolgo, ammesso che possano definirsi "primaverili".....da settembre fino a novembre inoltrato danno il massimo....

verpe e morchelle, oltre a non conoscerle bene, non le raccolgo.....prugnolaie non ne conosco :hug2: ....quindi mi rimangono loro....

pioppi004.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:cc_surrender: :give_heart:

Bel giretto di nuovo...e belle immagini...

Poi passare da Pioppino a...Porcino...vuoi mettere???

Un Abbraccio

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

leona63 ha scritto:
pero' buoni e profumati...quello si' :dntknw:

pioppi022.jpg

:cc_surrender: Per i 1000 post e complimenti per foto e funghi.

:give_heart: Enzo

Link al commento
Condividi su altri siti