nicolai Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Beh direi che la primavera anche senza lucci comincia proprio bene..........cenetta favolosa!Le verpa sono decisamente loro anche se quale esattamente non saprei dire, io non sono ancora andato a vederle e a breve farò un salto, visto che lì ci cresce anche qualcos'altro........ma a quelli gli fanno la punta.........speriamo! Intanto si va a marzuoli, anche se quest'anno ci fanno patire! Un salutone Nic .........ho preso proprio un bel granchio! Mi scuso per la determinazione affrettata e troppo convinta. Ho visto ora il tuo post sui funghi da determinare e direi che sono proprio semilibera, l'attaccatura del gambo è un segno che non può far sbagliare! Ancora scusa e la prossima volta avrò meno furia nel dare sentenze! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Ciao Leonardo è un piacere leggere il tuo post, ma spero presto di avere il piacere di condividere al tua graditissima compagnia. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 oggi pomeriggio....credevo fosse una buona giornata di pesca temperatura piu' che mite.... senza vento...molte nuvole... e poi è bello rivedere le chiome dei salici e dei pioppi rivestire quel verde gentile caratteristico del periodo.... invece....nulla di nulla...i lucci non ne vogliono sapere...oppure sono io ad aver perso la mano :hug2: Per la mano,nun scherzà nemmeno,de tutte le persone che ho conosciuto canne in mano,te il manico ce l'hai eccome !!!! Per il bottino finale che te lo dico affà ,complimenti !!!! Belle macro ,immaggino come ti sia divertito con questo stupendo mix,pesca e funghi,Delirioooooooooooo !!!!!!!Acciaooooo Leonardo e come promesso a presto !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 7 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Ciao Leonardo è un piacere leggere il tuo post, ma spero presto di avere il piacere di condividere al tua graditissima compagnia. Stefano ....dai che per la "vera" stagione non manca moltissimo! a presto Stefano! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 7 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2009 immaggino come ti sia divertito con questo stupendo mix,pesca e funghi,Delirioooooooooooo !!!!!!!Acciaooooo Leonardo e come promesso a presto :friends: !!!!! ...voglio vedè se stavolta è vero! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 17 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2009 riprendo questo topic solo perchè sono ritornato sullo stesso posto......non a pesca questa volta, solo per raccogliere qualche funghetto che avevo lasciato i funghi di pioppo sono gli unici primaverili che raccolgo, ammesso che possano definirsi "primaverili".....da settembre fino a novembre inoltrato danno il massimo.... verpe e morchelle, oltre a non conoscerle bene, non le raccolgo.....prugnolaie non ne conosco :hug2: ....quindi mi rimangono loro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 17 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2009 ....questi su altro ceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 17 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2009 non che siano una gran soddisfazione questi funghi....piu' di altri li trovi sempre negli stessi posti, sono scontati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 17 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2009 pero' buoni e profumati...quello si' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 17 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2009 .....nuove nascite questo è il mio post nr.1000......ora sono "porcino" un saluto a tutti! :hug2: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Bel giretto di nuovo...e belle immagini... Poi passare da Pioppino a...Porcino...vuoi mettere??? Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 pero' buoni e profumati...quello si' Per i 1000 post e complimenti per foto e funghi. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati