dragon56 Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Salve ragazzi, oggi sono riuscito per la prima volta ad fare un piccola e breve uscita non lontano da casa ..... dovevo andare con Paolo e Peppe ...................che mi avevano invitato ad una uscita in compagnia ma ho dovuto mio malgrado declinare l'invito per impegni gia' presi.............il bosco mi manca tanto .......ma nel frattempo cerchiamo di non perdere l' allenamento. La dgt l' avevo dimenticata a casa per cui vi posto due foto fatte al mio ritorno odierno a casa ............d' altro canto non posso non condividere le splendide foto di Peppe e Paolo.....e se non mi comincio ad allenare sin da adesso mi fanno a pezzetti ..............conoscendo i personaggi !!!!!Eh. Eh Ciao a tutti Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2009 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2009 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2009 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2009 ultima.......................bye..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Ciao Walter, giusti giusti per un risottino e una frittatina :biggrin: Se il buongiorno si vede dal mattino....... :hug2: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 bella raccolta Walter :biggrin: :hug2: e continua ad allenarti altrimenti con quei due marpioni poi sono guai ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Ciao Walter, giusti giusti per un risottino e una frittatina :hug2: Se il buongiorno si vede dal mattino....... Vincenzo Salve Vincenzo , si stasera gli tocca , ho una ricetta che mi dette a suo tempo il troppo forte Mario (telefunghen), che saluto e credo proprio che mi faro' una bella abbuffata... :biggrin: Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2009 bella raccolta Walter :biggrin: :hug2: e continua ad allenarti altrimenti con quei due marpioni poi sono guai ignazio Caro Ignazio, lo devo fare per forza, tu non sai cosa sono capaci di fare ......mi tocca sempre marcarli ad uomo se li lasci liberi sono dolori ..................sono capaci di sfotterti per tutta la stagione....... eh, eh, eh, eh, eh .... stagione che si avvicina a grandi falcate................... :biggrin: Ciao a presto Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 (modificato) Walter cominci ad allenarti???? E fai bene, ao qui so 3 giorni che di pomeriggio piove, vuoi vede che fine aprile si becca^????? ciao un abbraccio Mario Modificato 4 Aprile 2009 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Caro Walter, Ti perdono le foto non..in loco... Bei vasi con quelle infiorescenze...ma un po' Monocolore... Comunque...sicuramente Buoni...da mangiare.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Che bel bottino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Walter cominci ad allenarti???? E fai bene, ao qui so 3 giorni che di pomeriggio piove, vuoi vede che fine aprile si becca^????? ciao un abbraccio Mario Hola grande Mario, si se continua cosi' anticipiamo la stagione alla grande ......compensiamo lo scorso autunno.... Stasera provo la tua ricetta.............ti faro' sapere..........ho anche degli ospiti a cena......... ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Caro Walter, Ti perdono le foto non..in loco... Bei vasi con quelle infiorescenze...ma un po' Monocolore... Comunque...sicuramente Buoni...da mangiare.. Un Abbraccio Giuliano Grazie Giuliano, se l' avevo presa era meglio ............ho trovate autentiche cove di una dozzina di asparagi ciascuna..... e ti garantisco che non e' facile, con tutta la gente che macina giornalmente tutte le piante..... Sono ottimi ..............garantito!!!!!!!!!!!!!! :wink: ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Che bel bottino! Grazie, si se calcoli un ' oretta e mezzo di disponibilita' dopo aver accompagnato la figlia a scuola ............. ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati