Peppe Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 bravo berva io e Paolo a faticare a 1378m e tu a razziare asparagotti come missili...bravo bravo :wink: cmq se venivi oggi avresti fatto a meno di quei tronchetti li....siamo stati in un posto meraviglioso e secondo me la prima decade di Giugno se non prima da'per dare come sei libero chaimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2009 bravo berva :wink: io e Paolo a faticare a 1378m e tu a razziare asparagotti come missili...bravo bravo cmq se venivi oggi avresti fatto a meno di quei tronchetti li....siamo stati in un posto meraviglioso e secondo me la prima decade di Giugno se non prima da'per dare come sei libero chaimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa A 1378 ....?????????????????????? ma dove diavolo siete saliti???????????????????????? Tranquilli che a breve ci vedremo ..................per l'altro discorso un pensierino per fine maggio gia' lo farei ...... Ci sentiamo al........ ciao grandi.... walter walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 A 1378 ....?????????????????????? ma dove diavolo siete saliti????????????????????????Tranquilli che a breve ci vedremo ..................per l'altro discorso un pensierino per fine maggio gia' lo farei ...... Ci sentiamo al........ ciao grandi.... :wink: walter walter berva un posto strepitoso...poi te dico lascia perdere sogni di gloria anticipati....e'tutto ritardato fidati (versione ufficiale ) ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 A 1378 ....?????????????????????? ma dove diavolo siete saliti????????????????????????Tranquilli che a breve ci vedremo ..................per l'altro discorso un pensierino per fine maggio gia' lo farei ...... Ci sentiamo al........ ciao grandi.... :wink: walter walter ah dimenticavo..... ascesa con un buon dislivello di 580m cosi'giusto per sgranchirsi i quadricipiti per quando ci sara'da menare nel frattempo ho menato Paolo...aho'bisogna accontentasse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Ciao caro Walter, spero tutto ok, e cmq vedo con molto piacere che appena te muovi so dolori pe i frutti della Natura !!! Davvero belli e parecchi, sei proprio la "berva" !!! 1 :biggrin: e speriamo di vederci tra breve, Buona Pasqua a te e family Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2009 berva un posto strepitoso...poi te dico lascia perdere sogni di gloria anticipati....e'tutto ritardato fidati (versione ufficiale ) ciaoooooooo :biggrin: lascia perdere sogni di gloria anticipati....e'tutto ritardato fidati tu dici ....????? Dove so io ......................mai dire mai .......................mi ricordo un lontano 28 maggio con i botti ........ Se si combineranno le condizioni climatiche............e' uno dei posti piu' precoci che io conosca........... Ciao e buona Pasqua!!!!!!!!!!!!!!!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Ciao caro Walter, spero tutto ok, e cmq vedo con molto piacere che appena te muovi so dolori pe i frutti della Natura !!!Davvero belli e parecchi, sei proprio la "berva" !!! 1 e speriamo di vederci tra breve, Buona Pasqua a te e family :biggrin: Grazie Luigi ...........ogni anno diventa sempre piu' difficile trovarli...........pare che ora tutti vanno ad asparagi ........ Dai che quest' anno ci divertiamo ..........comincia ad allenarti per i dislivelli .........eh, eh, eh, Buona Pasqua anche a te e famiglia........................... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 ...pero' che mazzolini!!! complimenti Walter belli e buoni....in questo periodo, in assenza dei nostri amati, mi ci dedico anche io ogni tanto.... Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Walter?! quattro vasi di fiori? Belli ma sopratutto buoni, io quest'anno ancora nemmeno quelli, sto al chiodo per impegni familiari. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 bell'esordio Walter...se il buon giorno si vede dal mattino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2009 ...pero' che mazzolini!!! complimenti Walter belli e buoni....in questo periodo, in assenza dei nostri amati, mi ci dedico anche io ogni tanto.... Leonardo Si molto buoni, grazie Leonardo, speriamo di incontrarci presto! Ciao walter Walter?!quattro vasi di fiori? Belli ma sopratutto buoni, io quest'anno ancora nemmeno quelli, sto al chiodo per impegni familiari. Stefano Ciao Stefano, se calcoli che Sabato era la prima uscita veloce che sono riuscito a fare , ti puoi immaginare come sto messo....spero di recuperare .... Walter bell'esordio Walter...se il buon giorno si vede dal mattino Speriamo , speriamo, certo l' acqua che ha fatto non gli fa' male, anzi ...... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati