Alpis63 Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 (modificato) ...Passeggiata sotto casa. il giretto è il solito che faccio quasi tutti i giorni con Dora. Oggi anche Paoletta mi ha accompagnato. .. Basta Pà.... basta con gli asparagi. ....la scorta è ormai fatta. Modificato 4 Aprile 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Per Dora queste uscite sono un gran divertimento.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2009 ...ero diretto nel posto dove trovo sempre le morchelle ...qualcuna è uscita... BIBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Arivooooooooooooooooooooooooooooooo ..ahahahaha... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2009 se arrivavo un paio di giorni fà.... la pioggia le ha un po rovinate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2009 ...i funghi non li ho puliti volutamente nel bosco... gli scarti della pulitura li ho seminati nel giardino di casa, sotto degli olmi ,nel punto dove già sono nate spontaneamente anni prima. ...così le tengo sotto controllo meglio. Se potrà fà????? CIAO A TUTTI Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Bel giretto Ale, Poterlo poi fare..spesso..perchè vicino a casa...di più... Sana Invidia... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Arivooooooooooooooooooooooooooooooo ..ahahahaha... ....mesà...che è tardi.. .. mannaggia, forse con la pioggia di questi giorni ne escono altre. CIAO STEFANO. Bel giretto Ale, Poterlo poi fare..spesso..perchè vicino a casa...di più... Sana Invidia... Un Abbraccio Giuliano ...non vicino Giuliano..... ....................Sotto casa :wink: CIAO SUBBBACCCQUO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Se potrà fà????? Se DEVE fa' !!!!! E vai di tagliatella!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Se DEVE fa' !!!!! E vai di tagliatella!!! ....pensavo...frittatina.. ...asparagi , morchelle.... frittata con le morchelle gia l'ho provata.... ed è bona...... e con gli aparagi????.....come sarà?? .domani la provo..... CIAO RAFFA :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Ma come il Boletus...Marinus.. Trovato a Sharm..nel 2006..vedi Avatar... Fatto cucinare in Barca... un po' duretto...ma.. Un Abbraccio e...più..invidia..visto il Sotto Casa... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pisolo Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 ciao collega un saluto a te e alla tua amica compagna ,io sono sempre immerso nel mondo del lavoro visti i tempi che corrono ciao nicola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 ....mesà...che è tardi.. .. mannaggia, forse con la pioggia di questi giorni ne escono altre. CIAO STEFANO. peggio pe loro.... vengo lo stesso a trovarvi....a te Franco e Francesco....ci sentiamo.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2009 ciao collega un saluto a te e alla tua amica compagna ,io sono sempre immerso nel mondo del lavoro visti i tempi che corrono ciao nicola Ciao Nico. ricambio il saluto. .. mi immagino, tra laboratorio e mercati non avrai tempo per altro CIAO COLLEGA Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2009 peggio pe loro.... :wink: vengo lo stesso a trovarvi....a te Franco e Francesco....ci sentiamo.... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati