patrizio Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Doni carissima,ieri,quando ci siamo sentiti al telefono,la giornata quì da me era pessima!! Sarà per la tua simpatìa o forse solo perchè era il tuo compleanno,fatto stà,che in un attimo il tempo è cambiato e un caldo sole è finalmente apparso! Uno dei primi incontri che ho fatto è stata questa farfalla,niente di speciale,ma subito ti ho pensata e ora,dopo aver spremuto all'inverosimile la mia macchinetta,ti dedico con tutto il cuore queste foto!! Auguri Doni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Lo sò che ci sono quelli molto più bravi di me,in questo genere di foto,ma spero apprezzerai ugualmente il mio tentativo di sopperire alla tecnica...con il cuore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Come vedi,il mio è un piccolissimo regalo,ma in questi casi non si usa dire..."basta il pensiero"?? Un'abbraccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 E' un regalo bellissimo, ho già utilizzato la prima foto per illustrare il regno animale. Sei un grande amico, tantissimi saluti a te e tua moglie...sperando che riusciate a fre una visitina nel Salento quanto prima Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati