claudietto Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Ciao! Begli scatti anche oggi, tra giovedì e venerdì mi sa che mi diverto pure io... :biggrin: Quanto al dubbio sui simpatici ascomiceti... la sezione mi suggerisce Mitrophora semilibera... in Verpa bohemica l'inserzione è proprio alla fine del gambo, mentre qui si vede ben che è la saldatura è a metà della mitra... ecco perchè la chiamano "semi-libera"... Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2009 (modificato) Ciao!Begli scatti anche oggi, tra giovedì e venerdì mi sa che mi diverto pure io... :biggrin: Quanto al dubbio sui simpatici ascomiceti... la sezione mi suggerisce Mitrophora semilibera... in Verpa bohemica l'inserzione è proprio alla fine del gambo, mentre qui si vede ben che è la saldatura è a metà della mitra... ecco perchè la chiamano "semi-libera"... :biggrin: Claudio Grazie Claudio per il tuo contributo.. Giancarlo Modificato 5 Aprile 2009 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Gian, le tue foto migliorano sempre più... :biggrin: per il resto non te la starai godendo un po' troppo ultimamente, occhio che se la moglie si inquieta proprio nel periodo dei boleti son cavoli.. a presto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Gian, le tue foto migliorano sempre più... :biggrin: per il resto non te la starai godendo un po' troppo ultimamente, occhio che se la moglie si inquieta proprio nel periodo dei boleti son cavoli.. :tongue: a presto!! Dici?.. No non penso che la Laura perda la pazienza..forse verso Ottobre/Novembre..adesso è ancora presto visto le uscite che faccio con rientro all'ora di pranzo.. ..circa.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Marco non volevo metterti in difficoltà.. ..quindi l'animale è sicuramnte un gatto.. Un abbraccio Giancarlo nessuna difficoltà Giancarlo anzi è appagante e stimolante essere considerato "una autorità" :biggrin: comunque anche riguardando gatto quasi sicuramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 :biggrin: :biggrin: ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Grande Gian :biggrin: ...adesso capisco perchè ieri sera m'hai domandato se avevo visto il tuo topic! :biggrin: Bellissimo tutto, ma ciò che più mi piace è la tua soddisfazione che traspare ogni volta di più di tuffarti, ogni volta che ti è possibile, nella natura ...e complimenti anche ai tuoi consueti condivisori di uscite :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 complimenti Nik , i tuoi topic hanno sempre una descrizione accurata e documentata da ottime fotografie . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
babo Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 grande nik.....la foto con il panino potevi risparmiarla(sembro un orso) la tua descrizione della giornata è perfetta e le foto completano ogni cosa . oggi qualche piopparello è uscito...qualche giorno ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vil.ma73 Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Bellerrime foto! ( ma povero gattino.. ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Ciao amico mio bellissimo topic, quante risate!!! quanti amici: Antonio ,Max, Fabio,Mauro,davvero momenti indimenticabili.... siamo all' inizio di qualcosa d' importante!!! un'abbraccio a tutti e un'ulteriore odierno e piccolo contributo fotografico.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 la prima vulgaris del 2 aprile....ed unica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 oggi qualche verpa........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 (modificato) e il carissimo amico Mauro in una bella uscita sull'amato fiume.... grande esperto degli habitat sub-montani e dei sentieri fluviali sempre disponibile e appassionato!!!! Modificato 7 Aprile 2009 da luca71 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simofungiat Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 e il carissimo amico Mauro in una bella uscita sull'amato fiume.... grande esperto degli habitat sub-montani e dei sentieri fluviali sempre disponibile e appassionato!!!! Ciao fungiat dai che si comincia colgo l occasion per salutar anch io Mauro sperando in un anno migliore del passato x noi lombardi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati