piccio Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Ambienti stupendi ,che ci fanno capire i primi segnali del grande risveglio. Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Bellissime foto Giancarlo :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Cova ?? guarda che determinare una cova è difficilissimo !! Occorrono almeno una decina di uscite consecutive senza che fallisca....quindi, per codesti aggeggi che nascono solo una volta all'anno ne riparliamo nel 2019 :biggrin: dopo tale frase non puoi che fare ippresidente!!! ihihihihihihihihihiihh che aggeggio tu sei!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Ti migliori sempre più, scatti pregevoli, veramente....bellissima per me la foto del post 11, complimenti dei ritrovamenti un caro saluto da un paesaggio a "qualche" Kilomentro da casa tua (foto di ieri) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Sempre maggior confidenza col tuo grande "mezzo fotografico" e risultati sempre più belli ad ogni uscita A presto per una passeggiata insieme :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Non ti fai mancare nulla .... a 360° appunto!! E a 360° ...... il tuo ambiente ...... i funghi ...... gli amici ..... Sulle cove non saprei ..... lasciamo dire a i Pressident!!! (in pectore?!! :biggrin: ) G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Avevo chiuso il topic con il dubbio della verpa/morchella. Anche oggi abbiamo fatto un giretto veloce ma non nello stesso posto. Ci ha pensato Luca a portarmene una da sezionare e quindi da mostrarvi. Lascio la parola chi più di me ne capisce. La foto non è bellissima.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2009 La stagione è decisamente partita. I funghi anche, ancora Coprinus.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Anche il comatus si è fatto vedere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2009 I buonissimi pioppini...nei prossimi giorni ci sarà il boom.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Oggi ci sono mancate solo le morchelle.. Chiudo con un'ultima foto che "dovrebbe" rappresentare Exidia glandulosa, non mi meraviglierei fosse altro.. Grazie di cuore a tutti gli intervenuti. :biggrin: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Ma non vi sono esclusivamente tracce di vita.Anche della vita che fu si possono trovare tracce. Non sono un esperto chiedo aiuto a Marco Funghimundi per capire di che animale si tratti. Penso ad un carnivoro osservando i denti.. intanto complimenti per la bella uscita piena di spunti diversi sul cranio che sia un carnivoro non c'è dubbio direi un gatto anche se senza dimensioni e altri particolari mica è facile (o, poi ci vorrebbe un veterinario; io ho fatto anatomia degli animali domestici 30 anni fa e dopo solo un po' di recente curiosità ma insomma ....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2009 intanto complimenti per la bella uscita piena di spunti diversi :biggrin: sul cranio che sia un carnivoro non c'è dubbio direi un gatto anche se senza dimensioni e altri particolari mica è facile (o, poi ci vorrebbe un veterinario; io ho fatto anatomia degli animali domestici 30 anni fa e dopo solo un po' di recente curiosità ma insomma ....) Marco non volevo metterti in difficoltà.. ..quindi l'animale è sicuramnte un gatto.. Un abbraccio Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Incredibile o forse neanche tanto, al 3 di Aprile ancora Pleurotus presenti nel bosco, anche di ottima qualità.. Ieri ho trovato anch'io dei pleurotus, non mi era mai capitato di trovarli in questo mese. Complimenti per le foto!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Ieri ho trovato anch'io dei pleurotus,non mi era mai capitato di trovarli in questo mese. Complimenti per le foto!! :biggrin: Luciano Mi sa tanto che ci aspetta un'altra stagione di difficile comprensione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati