lucio60 Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Venerdì visto lo stimolo di Artù x le morchelle,mi sono fatto un giretto sotto quercia,di morchelle nemmeno l'ombra,ma la sorpresa è stata di aver trovato un bel po di galletti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 5 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Le foto non sono un gran che,mi dimentico sempre di portare dietro il cavalletto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 5 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Con questa ultima foto vi saluto alla prossima,sperando che siano quelli che tutti ci aspettiamo ( i neri)........... Ciao un a tutti......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 ciao Lucio , molto mattinieri il galletti dalle tue parti ... appena riesco mi sa che mi faro' un giretto pure io non si sa mai ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 CHE SPETTACOLO !!! . . . altro che "stagione anticipata" Grandioso, allora avanti tuttaaaaaaa e funghetto dopo funghetto, arriverà il momento di quelli + scuretti !!!! Ciao, 1 saluto Luigi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 ciao lucio!mi sa che sono gli ultimi,non i primi vabè che da voi ci son tutto l'anno mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Belli Lucio Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 mi hai anticipato lucio in settimana avevo intenzione di visitare qualche fungaietta precoce che ho sotto Leccio....ora ci andro'di sicuro grande :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Bella uscita Lucio e belle Primizie.... Complimenti...e adesso...insisti... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Ho guardato il titolo due volte e alla terza ho capito che era vero..........gallettiiiiiiiiiiii!!!!!! Grande Lucio, proprio un bellissimo ritrovamento, non me lo sarei mai aspettato! Un salutone Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Grande Lucio voi siete due mesi avanti ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Complimenti Lucio :biggrin: Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati