Max-Bo Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Tonino non ti piacciono le morchelle? Con le tue tagliatelle sarebbero ottime! o ne hai già mangiate abbastanza? ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 ...lo scorso anno ne raccolsi qualcuna per un risottino ma in generale se le trovo le fotografo e le lascio li..... ...preferisco gli asparagi.... Io non so neanche che sapore hanno le morchelle!!!!!!!!! Ma ormai sono settimane che Peppe mi fa una testa tanta con ste morchelle!!!!!!!!! Spero che arrivino presto i porcini così se le leva dalla testa!!!!!!!!! Ciao e complimenti per la varietà di fotografie!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Tonino non ti piacciono le morchelle? Con le tue tagliatelle sarebbero ottime! o ne hai già mangiate abbastanza? ciao Max ....di tagliatelle o di morchelle ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Io non so neanche che sapore hanno le morchelle!!!!!!!!!Ma ormai sono settimane che Peppe mi fa una testa tanta con ste morchelle!!!!!!!!! Spero che arrivino presto i porcini così se le leva dalla testa!!!!!!!!! Ciao e complimenti per la varietà di fotografie!!!!!!!!!! Paolo .....a detta di molti sono squisite..... ....personalmente ho provato a mangiarle in tante maniere...ma non mi entusiasmano..... ...l'unica volta che mi sono veramente piaciute, le feci trifolate in padella ed erano tutte coniche.... ....attualmente mi piace scovarle, fotografarle ma non le raccolgo, soprattutto se il posto è poco frequentato.... ....le lascio tutte da seme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Di morchelle naturalmente di tagliatelle non ci si stanca MAI Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 :hug2: ........ sisi, tutto bello e interessante, maaaaaaaaa...... .............. la lepre e gli asparagi?? ......... li avete mangiati sul posto??? ...... e attento alla bucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2009 :hug2: ........ sisi, tutto bello e interessante, maaaaaaaaa...... .............. la lepre e gli asparagi?? ......... li avete mangiati sul posto??? ...... e attento alla bucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... .....Robè....gli asparagi sono uno dei soggetti più brutti da fotografare.... .....la lepre.....mettigli il sale sulla coda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 .....a detta di molti sono squisite..... ....personalmente ho provato a mangiarle in tante maniere...ma non mi entusiasmano..... ...l'unica volta che mi sono veramente piaciute, le feci trifolate in padella ed erano tutte coniche.... ....attualmente mi piace scovarle, fotografarle ma non le raccolgo, soprattutto se il posto è poco frequentato.... ....le lascio tutte da seme Toniiiiiiiiii , ma il leprotto ndooo sta ... non pensi che sarebbe venuto buono ripieno con asparagi e morchelle ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Bella escursione, io non sò che sapore hanno le morchelle, gli asparagi invece li ho da poco rivalutati! Ciao Tonì! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Toniiiiiiiiii , ma il leprotto ndooo sta ... non pensi che sarebbe venuto buono ripieno con asparagi e morchelle :biggrin: ignazio ....Ignà....ripieno con gli asparagi....non lo so..... ...in salmì sarebbe stato certamente buonissimo ma.....correva troppo per le mie gambe :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Interessante quella tomba etrusca, belle le morchelle da fotografare ma non da mangiare, boni l'asparagi e pure la lepre. da noi c'e' l'invasione delle minilepre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Interessante quella tomba etrusca, belle le morchelle da fotografare ma non da mangiare, boni l'asparagi e pure la lepre. da noi c'e' l'invasione delle minilepre. ....Carlè....intendi i conigli selvatici o cosà ??? :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 ....Carlè....intendi i conigli selvatici o cosà ??? :wink: Minilepre stanno infestando dappertutto e neanche le volpi riescono a controllarle. http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...mp;hl=minilepre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Minilepre stanno infestando dappertutto e neanche le volpi riescono a controllarle. http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...mp;hl=minilepre ....conigli selvatici.... ....alla cacciatora vengono benissimo... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati