francescoCN Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 (modificato) ciao a tutti! stamattina ero impaziente di tornare la dalle mie spugnoline, quelle che avevo lasciato..ma stavolta avevo invitato i miei zii e mio nonno, tutti fungaioli da sempre..e loro c'erano ancora, nessuno le aveva disturbate.. in 5 ne abbiamo raccolte circa 100! Modificato 5 Aprile 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 5 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 5 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2009 coppie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 5 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 5 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2009 addirittura a 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 5 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2009 (modificato) sono contentissimo anche perchè erano anni che non vedevo mio nonno così felice e spensierato Modificato 5 Aprile 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 5 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2009 io con qualcuna delle mie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 5 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2009 (modificato) e poi la degna fine un profumino!!!! Modificato 5 Aprile 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Che bell'effetto trovare i funghi!!! E' semplicemente indescrivibile: bisogna provarlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 bellissimo il pensiero al Nonno un po'ti capisco sai... quest'Estate quando ho fatto fare i porcini a mio padre sotto i Faggi essenza a lui sconosciuta mi sno emozioonato anche io per il regalo che gli stavo facendo!! bel raccolto e belle foto ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 sono contentissimo anche perchè erano anni che non vedevo mio nonno così felice e spensierato Fa tornare un po bambini....mi piace la foto e ciò che trasmette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Sono molto felice per tutti voi.. Che ci fossero ancora e che fossero cresciute... Grande il Nonno...grazie di averci Presentato anche lui... Un Abbraccio di cuore a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Ciao, che bello emozionarsi con le radici del ns essere !!! grazie, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 sono contentissimo anche perchè erano anni che non vedevo mio nonno così felice e spensierato :clapping: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Ciao, sono contento per i vostri ritrovamenti, ma sopratutto per la gioia che sicuramente avrà provato tuo nonno.. :biggrin: Complimenti.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati