Romanus Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 ma perchè nei campi ai lati delle strade si vedono quasi esclusivamente fagiani maschi ????:wink: Perchè fanno i "protettori" delle fagiane ai lampioni. :biggrin: Belle foto Giuseppe , specialmente quelle in volo , certo però che di selvatico quegli animali hanno ben poco eh ?? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2009 X Salvo - Paolo - Alberto ..grazie dei compliments .... sono davvero contento della macchina e forse passando dal mondo bridge ...... a quello reflex non poteva che essere così, ma sono davvero soddisfatto della naturalezza dei risultati ... poi c'è molta strada da fare ..... ..... qui sono sempre in tema anche se non sembra .... i fagiani erano alla mia destra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2009 x Peppe Ciao Pè per ora sto fermo al Tamron 18-270 che non è malaccio poi ...... .... ma quello con cui mi sto divertendo un sacco è ....... il Tokina 11-16 ..... sbaglio o .... Straluminoso !!! .... credeteci .... i fagiani erano a un tiro di sasso ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2009 x Giuliano e Giancarlo Sì ... anche gli incontri ravvicinati emozionano ..... questo tu l'hai già visto Gian e a differenza degli altri ....si lasciava ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2009 x Marco e Gianluca .... ma cosa tramate voi due ... "loschi candidati" ...guardate che per una marmotta ho fatto cose che voi umani ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2009 x Giovanni -Max - Alberto - Tonino - Carlo ... certo che non si butta nulla ...neppure i polli colorati che mi diverto a ...e sono d'accordo che la lepre è assai meglio quando me la immagino come la pensi tu Tonì .... a poposito delle femmine ..... Carlo la messa così ...diciamo che sono più furbe dei maschietti .... e hanno compiti più importanti da svolgere così la natura le ha dotate di doti mimetiche che ...... spesso ottengono il risultato ma stai certo che se tu vedi il maschio .... non lontano ci sono anche loro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati