raffaela Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Spero intendessi venti secondi... Oh cavolo...sì :biggrin: :biggrin: Venti secondi lunghi un'eternità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Congo Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Io abito ad Ostia dove normalmente non si sente nulla , stanotte alle 03.30 invece per un po si di secondi gli armadi si sono mossi e il letto ballava..ilampadari impazziti e il cane piangeva come mai..........un senso di vuoto in testa e allo stomaco.............Io ho amici all'Aquila ma da una settimana circa c'erano scosse fino al grado (mi hanno detto 3.9 non so di che scala) tuttavia era un avvisaglia che anche INGV aveva registarato ............brutta scossa davvero si parla di 27 morti con 5 bambini povera gente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Che dire... Mi dispiace...moltissimo... Notizia sentita in TV e radio..sta mattina... Purtroppo il bilancio della situazione è ancora provvisorio.. Spero che tutti gli Amici di quella zona..stiano bene e non abbiano sofferto Danni... Mi unisco alla gente di quelle zone..con il pensiero e con la Preghiera.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Mamma mia , che disastro , spero che almeno i nostri amici non abbiano subito danni........ Una preghiera per le vittime ed una per chi è ancora disperso...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Se non siete in casa , potete seguire gli aggiornamenti qua ...... : http://www.yalp.alice.it/tv/index.ht...nnel=RAINEWS24 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Se non siete in casa , potete seguire gli aggiornamenti qua ...... : http://www.yalp.alice.it/tv/index.ht...nnel=RAINEWS24 Stefano, la pagina non è disponibile..forse ci sono stati troppi accessi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Io rimango aggiornato da quà http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/artic...olo446161.shtml Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Stefano, la pagina non è disponibile..forse ci sono stati troppi accessi? Si .....troppi accessi sicuramente ..........prova con questo link e col telecomando cambi il canale ... http://www.yalp.alice.it/tv/index.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Purtroppo un'altra vittima è stata estratta dalle macerie 10.29 - L'Aquila, estratto cadavere studente. Il cadavere di un giovane studente di cui non si conoscono al momento le generalità è stato estratto dalle macerie di una delle due palazzine di via San'Andrea. Al momento si scava per cercare ancora di recuperare altre nove persone intrappolate dalle macerie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Massi ha sentito Gatto, a parte la paura tutto ok... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 (modificato) Credo che oramai si possa dire che a l'Aquila e dintorni ( Lucolano in primis ) questo evento sia da considerarsi catastrofico ....... è in corso purtroppo una vera e propria TRAGEDIA . sono sconvolto .... Modificato 6 Aprile 2009 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Esperienza orribile...che paura, il palazzo dove abito è del 600...e sto' ad una trentina di km dall'epicentro. Vi lascio immaginare, il letto è andato a finire sotto la finestra, il tempo di prendere i piccoli e rifugiarmi sotto l'architrave del muro . Purtroppo ho notato alcune lesioni sulla struttura che non mi piacciono proprio. Stamattina ho sentito un amico vigile del fuoco, ha la famiglia vicino Paganica, stavano scavando con le mani..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 qui da me, abbiamo sentito la fortissima scossa. ma tutto ok ...speriamo che non ci siano altre vittime. mamma mia che tragedia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Ore 03.32.....forte scossa...dopo 20 minuti il mio lampadario del bagno ancora donodolava. Ho capito subito che la scossa avrebbe provocato molti danni. Non è facile esprimersi in questi momenti. Provo un forte dolore per quei 4 bimbi che hanno smesso di vivere stamattina. Mi stringo al dolore di tuuta la popolazione abruzzese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Immagini apocalittiche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati