telefunghen Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Foto della raccolta di beni di prima necessità per i terremotati dell'Abruzzo. GRAZIE PONTECORVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Raccolta effettuata da alcuni ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Foto della raccolta di beni di prima necessità per i terremotati dell'Abruzzo. GRAZIE PONTECORVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Raccolta effettuata da alcuni ragazzi Viva la solidarietà. Grazie PONTECORVO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Il giorno del dolore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Mentre in forum si continua a parlare di funghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Per seguire la diretta televisiva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Parole che danno voce alla desolazione, alla tristezza, al dolore, ma che lasciano anche intravedere la forza di reagire.. Parole scritte per New York dopo l'attacco alle Torri gemelle Oggi sono per voi, fratelli abruzzesi :biggrin: My city of ruins C'è un cerchio rosso sangue sulla fredda terra scura e la pioggia cade la porta della chiesa è spalancata sento il suono dell'organo ma i fedeli non ci sono più la mia città in rovine la mia città in rovine E le dolci campane della misericordia si diffondono fra gli alberi della sera i ragazzi all'angolo come foglie disperse le finestre sbarrate le strade vuote mentre mio fratello cade in ginocchio la mia città di macerie la mia città di macerie Avanti, alzati! Avanti, alzatevi! Avanti, alzati! Avanti, alzatevi! Avanti, alzati! Avanti, alzatevi! Ci sono lacrime adesso sul cuscino dove dormivamo, amore mio ti sei portata via il mio cuore quando te ne sei andata Senza il tuo dolce bacio la mia anima è sperduta, amica mia dimmi, come faccio a ricominciare? la mia città è in rovina la mia città è in rovina E con queste mani con queste mani io prego, Signore con queste mani con queste mani prego di avere la forza, Signore con queste mani, con queste mani prego di avere la fede, Signore preghiamo per il tuo amore, Signore preghiamo per i perduti, Signore preghiamo per questo mondo, Signore preghiamo di avere la forza, Signore preghiamo di avere la fede, Signore Avanti, avanti, avanti, alzati avanti, alzatevi avanti, alzati avanti, alzatevi avanti, risorgi avanti, risorgete! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Propongo di chiudere il Forum durante le Esequie che si terranno domani pomeriggio. D'accordo. Assolutamente d'accordo, si potrebbe anche chiudere dalle 0,01 alle 24,00 del 10/4. ...."I funerali si terranno domani alle 11, la RAI seguirà la cerimonia con una diretta. Il silenzio e la preghiera sono il minimo che possiamo fare per questa gente..anche secondo me è giusto dedicare i nostri pensieri a chi non c'è più e a chi li piange. Mentre in forum si continua a parlare di funghi"... Pazienza Raffa, diciamo che probabilmente sarà sfuggito........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Siamo ancora in tempo per mettere il forum in silenzio? Io proporrei di farlo fino alle 24.00, magari potendo "scrivere" solo nelle sezioni dedicate alla tragedia, come le iniziative di solidarietà. Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Ci sono forse dei bambini qua dentro, Guido? Basterebbe non postare altri argomenti, almeno per rispettare il giorno dei funerali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 No non ci sono bambini, ma visto che era stato proposto mi chiedevo se fossimo ancora in tempo, tutto li. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 sono stato alla cerimonia..... non assaporavo quel momento di totale debolezza nei confronti di tutto dalla morte di mio nonno.... è stato tremendo....tutte quelle bare a terra.....oggi pomeriggio torno a casa.... voglio restare da solo con mio figlio questi giorni.....e spero una cosa sola..... BASTA!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Una preghiera, va da parte di tutta la mia famiglia a tutti i terremotati,sperando che presto l'Aquila torni serena e tornino serene tutte le persone che oggi stavano ai funerali di stato,trovando un pò di pace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati