Gibbo Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Bruttissimo aggiornamento con morti e feriti..... L'Aquila epicentro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Purtroppo un evento diastroso con numerose vittime e dispersi sotto le macerie di case completamente distrutte. Ora la TV parla di un Albergo crollato nel centro dell'Aquila proprio una cosa terribile. La scossa si è sentita anche qui. Molto lunga. Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Mamma mia ragazzi........ fateci sapere se stanno bene gli abbruzzezi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Ho appena saputo la notizia.....io non ho sentito niente Presto news...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Ho appena guardato il sito del TG com in aggiornamento costante e purtroppo l'aggiornamento dice così: 08.19 - Nuovo bilancio. Il nuovo bilancio dei carabinieri parla di 20 vittime tra cui 5 bambini. Speriamo sia fonte errata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 (modificato) Amici Umbro Marchigiani, com'è la situazione? Fateci sapere qualcosa ....... Ho visto adesso che c'è già un altro post.... scusate! Modificato 6 Aprile 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Per lavoro frequento il Gran Sasso, stamani,appena sentito del sisma,ho contattato dei miei amici/colleghi che sono proprio sul posto....è un disastro........ Paganica vecchia è andata giù,un paesino lì vicino...sparito e tanto per darvi un ultimo esempio,il viadotto dell'autostrada che da l'Aquila và a Roma si è abbassato di 15/20 cm,l'autostrada è chiusa per verificare se i piloni hanno resistito o meno! Ho provato a chiamare altri conoscenti tipo i gestori di albergo e ristoranti che frequentiamo, non c'è più il segnale,tutto muto. Penso a quella povera gente che aveva fatto sacrifici enormi per ristrutturare le case di quei paesini che sembrano da presepe,per ritornare alle proprie origini e con la venuta dei nostri laboratori e quindi...lavoro e soldi freschi per i giovani... ci stavano riuscendo, ora tutto è una maceria a detta dei miei colleghi, che disastro,che rabbia.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 A giudicare dalle notizie diffuse dai primi notiziari, sembra che il sisma abbia provocato moltissimi danni e ....purtroppo vittime. Io ho sentito telefonicamente qualche amico, Mitler e Rusticolo in primis, e a parte una paura tremenda al punto che qualcuno ha anche passato la notte in macchina, non hanno avuto danni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 .......chi conosce amici che abitano in zona si informi per favore, io mando un MP a Aquila(Alfonso) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Ho visto il TG..sembra davvero piu' grave del previsto. Una ventina di vittime tra cui almeno 6 bambini purtroppo non resta che pregare per loro. Speriamo almeno il bilancio funesto si limiti a questi numeri ormai accertati e come sempre poi non peggiorino le news. Amici della zona, spero stiate tutti bene, fateci sapere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 A giudicare dalle notizie diffuse dai primi notiziari, sembra che il sisma abbia provocato moltissimi danni e ....purtroppo vittime. Io ho sentito telefonicamente qualche amico, Mitler e Rusticolo in primis, e a parte una paura tremenda al punto che qualcuno ha anche passato la notte in macchina, non hanno avuto danni. ALmeno questa è una notizia positiva ho visto i primi video delle zone terremotate definirli agghiaccianti e dir poco purtroppo si parla di decine e decine di dispersi. Speriamo bene per quella povera gente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Spero che tutti gli amici che abitano nella zona del sisma stiano bene.....ho visto ora su sky tg 24 che le vittime sono salite a 27 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 L'epicentro è stato localizzato a 85 Km da Roma, quindi 55 da Tivoli. La scossa delle 3.33 ci ha fatti svegliare in preda ad un'oscillazione durata una ventina di minuti, si sentiva lo specchio vibrare contro il muro, un grosso spavento ma niente di più. Povera gente..stamattina sentivo "Il ruggito del coniglio" che di solito è un programma di battute e risate, oggi è stato un collegamento continuo con gente che abita lì. Un abbraccio ed un pensiero a chi sta vivendo nell'angoscia per i danni alle case e nella paura di nuove scosse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 L'epicentro è stato localizzato a 85 Km da Roma, quindi 55 da Tivoli. La scossa delle 3.33 ci ha fatti svegliare in preda ad un'oscillazione durata una ventina di minuti, si sentiva lo specchio vibrare contro il muro, un grosso spavento ma niente di più. Povera gente..stamattina sentivo "Il ruggito del coniglio" che di solito è un programma di battute e risate, oggi è stato un collegamento continuo con gente che abita lì. Un abbraccio ed un pensiero a chi sta vivendo nell'angoscia per i danni alle case e nella paura di nuove scosse. :biggrin: Raffa...mica eri lontana, avete ballato bene pure lì dunque... La scossa delle 3.33 ci ha fatti svegliare in preda ad un'oscillazione durata una ventina di minuti Spero intendessi venti secondi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 ALmeno questa è una notizia positiva ho visto i primi video delle zone terremotate definirli agghiaccianti e dir pocopurtroppo si parla di decine e decine di dispersi. Speriamo bene per quella povera gente Viste le imamgini anch'io...davvero terribili..mi sembra di rivedere quelle dell'Umbria '98 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati