Vai al contenuto

La ricerca è dura


Messaggi raccomandati

Finalmente ho ricominciato ad andare per boschi seriamente e la cosa mi ha ricaricato di vita più che mai! E il rivedere persone che non vedevo da un po' e lo stare in questi ambienti con persone con le quali non vi ero mai stato, mi ha portato molta gioia.......i funghi, come dice qualcuno, sono stati il contorno. Per la verità non è che abbondino ma un po' di raccolto s'è fatto........e anche qualche bella magnata!

Di foto invece non ne ho fatte molte, probabilmente proprio per il motivo che la ricerca è molto difficile e mi prende molto, facendole così passare in secondo piano.

Comunque qualche foto ai marzuoli l'ho fatta. Ci sono state varie uscite, una su tutte con Marco che, se non era per lui, avremmo trovato du' funghi, ma le sue fungaie non lo hanno tradito! I posti purtroppo sono sempre più presi d'assalto, soprattutto il fine settimana, e rimane ben poco di quel poco che già c'era. In questa uscita ho potuto apprezzare anche la compagnia di Aldo (Sonaldo), con il quale c'era già stato un incontro nel bosco, ma mai un'uscita insieme!

Qualche marzuolo, belle chiacchierate e, come al solito, tanto da imparare da queste persone.......grazie :clapping: !

 

Le famiglie di Marco, quando in giro c'era ben poco e nell'aria risuonava: "e son radi!"

post-1435-1238966526.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

che belli i marzuolini!! mi piacerebbe molto trovarli ma non ci sono mai riuscito :clapping:

 

complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

poi un'uscita solo soletto, dopo il turno di notte, senza dormire, per poi arrivare a casa e riandare a lavorare di nuovo.......al sonno ci si penserà poi......che tirate! Cosa non si fa per un po' di bosco e marzuoli!

E anche qui si comincia con i single.....difficili da vedere, perchè quasi del tutto ricoperti dal fogliame e aiutati dal loro solito mimetismo......ma le dimensioni cominciano ad aumentare!

post-1435-1238967446.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

questo mi ha fatto prendere un coccolone, ma di sicuro non era difficile da vedere, sembrava che si volesse proprio pavoneggiare......è una loro posa caratteristica, quando si vogliono far vedere.........alzano il bordo e mettono in mostra le lamelle chiare! E la taglia aumentava ancora e io non potevo che :0123: :0123: :0123:

post-1435-1238967740.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

le due sentinelle di una bella fungaia, vissuta in diretta sms con Marco.......quel ragazzo c'ha il sesto senso.......ed è la seconda volta che quando mi contatta nel bosco, da lì in poi arriva il bello!!!!

post-1435-1238968138.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e spostando piano, con tutta la cura possibile e la calma, visto che c'ero solo io in zona, venivano fuori i pargoli, che tanto pargoli non erano, esemplari tozzi, cicciotti e in perfette condizioni........impossibili da vedere se fossero stati da soli!!!!

post-1435-1238968630.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).